latino Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 salve a tutti, visto che io mangio poca verdura e poco pesce mi potete consigliare un buon integratore che mi dia tutto ciò di cui ho bisogno? sinceramente non so neanche la verdura e il pesce cosa hanno di importante quindi non saprei proprio scegliere.Forse il viscaplus che se non mi ricordo male ha l'olio di pesce.Boh non saprei... aspetto consigli...grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 La verdura non la puoi assolutamente sostituire con nessun integratore, devi cercare di inserirla nella dieta, almeno quella che ti piace un po'! Il pesce pazienza, giacche' principalmente e' un alimento proteico che lo puoi sostituire con la carne , uova, formaggi, legumi e cereali! gli integratori servono a poco e niente a meno di grosse carenze specifiche, che in genere hanno solo i paesi dove c'e' la fame! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
latino Inviato: 16 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 (modificato) mannaggia la miseria....l'unica cosa che non mi piace non la posso neanche integrare... vabbe me tocca magnarla... :60: pensandoci bene gavin tu dici che gli integratori non servono a nulla,ma io invece vedo moltissima gente che ne prende anche piu di uno.Tutto questo ha un senso? Modificato 16 Maggio 2006 da latino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 l'unico senso che ha e' che sono giri di tanti soldi questi integratori, perche' non costano poco! Gli integratori possono servire solo per determinati problemi, un aiuto per correggere come nela caso di a.a. si possono prendere , ad esempio la nipo! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati