tempions Inviato: 20 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2003 Se ne è parlato tanto di questo prodotto, ci sono tanti acerrimi nemici, altri lo considerano un miracoloso elemento ma in linea di massima personalmente mi manda in shock! Io lo uso molto molto poco, e devo dire che se non hai i capelli lunghi, ma corti sull' 1/1,5 cm le microfibre si legano bene e l'effetto con gel è ottimo. Nessuno mi ha mai scoperto, o almeno credo! Si perchè nessuno mi ha scoperto e ne sono sicurissimo perchè i miei amici hanno il coraggio di buttarti a terra gratuitamente e non ci avrebbero perso niente a dire, "Ma hai la testa sporca?". Invece? Niente e assolutamente niente, sarà perchè i capelli nonostante tutto ce li ho ancora di buon numero e il toppik mi sembra innotabile nei miei capelli! Ma non so dall'altro lato mi sento strane sensazioni, quando penso a cosa uso, e che vado a scuola con quello in testa e che una mia amica una volta disse "Che bei capelli !" mettendomi le mani violentemente in testa e senza dirmi minimamente niente. Forse l'unico a smascherarmi sono stato io stesso! Non so' ma questo prodotto sembra una minaccia a te stesso, ma anche la tua salvezza! Quanti di voi lo usano=?Siate sinceri? Che rapporto avete? Ditemi qualcosa xxxxx! PS. un giorno misi proprio la testa davanti a mio fratello (ignaro) dicendogli "Ma che tengo in testa? Sono sporco?" Lui niente, non disse che avevo niente seppur squadrava la testa clinicamente. Oggi a Pasqua tra parenti nessuno ha visto niente, nello specchio neanche io so se lo tengo o meno........NESSUNO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Pepper Inviato: 20 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2003 Tempions rilassati... il toppik quando ci sono i presupposti giusti (mi riferisco a lunghezzza e densità)è assolutamenteundetectable, fino a quando non lavi la testa nemmeno il tuo stesso occhio può notare l'artefatto, non ti fissare troppo ricordati solo due cose: a) non farti grattare la testa b) evita di immergere la testa in un secchio d'acqua p.s. niente paranoie nemmeno per vento e pioggerelle keep growin' Sgt. Pepper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 5 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 quale ragazza? comuque sono veri i complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Non ti capisco Tempions,se la gente non si e'accorta di niente perche'dovresti lamentarti?Anzi quella ragazza ti ha addirittura fatto un complimento!!Basta paranoie,ricordati che il Toppik rimane sempre e solo un compromesso momentaneo nell'attesa che arrivi la cura definitiva!Non farti troppe domande,mettilo e basta!Io lo uso tutti i giorni e va alla grande anche dopo la doccia! E sto in attesa che una bella ragazza venga vicino a me e mi dica:Che bei capelli che hai!!! Stai tranquillo,ok?Un saluto dallo zio Nickos!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati