Vai al contenuto

Evoluzione Aga o Te?

TEA

Messaggi raccomandati

Buondi',

rivolgo la domanda a tutti,e' possibile che un Aga iniziata normalmente con stempiatura verso l'alto si stabilizzi e dopo 5 anni riprenda il suo corso intaccando solo le pareti laterali?

Non potrebbe essere un aga tramutata poi in Te,visto che i capelli si presentano diradati ma a chiazze sparse ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi sono espresso male.

Ricapitolando,fin dall'infanzia i capelli sono sempre stati grossi e folti nella zona superiore e posteriore, i lati invece si presentavano piu' sottili ma sani...

Verso i vent'anni incomincio' ad allargarsi la stempiatura(verso l'alto),lasciando intatta la zona laterale.

Fino a 32 anni la situazione e' rimasta stabile(con l'aiuto di fina ), nell'ultimo anno pero'ho notato un peggioramento sopra le orecchie per intenderci,i capelli sono piu' fini,ma non in modo uniforme ,bensi' a distanze che sembrano prese dal caso...

Ho fatto un paio di visite da alcuni dermatologi che mi hanno prescritto fina e psorinase (su mio consiglio).

Ora mi trovo all'estero ,ma appena torno a casa mi rivolgero' sicuramente a qualche medico del sitri...

L'altro giorno ho letto il post di Castano sulle incidenze ed essendo io un tipo emotivo ho fantasticato un po'...

Potrebbe trattarsi di effluvio o incidenza?

Dovrei rientrare in Italia a settembre inoltrato,posso fare qualcosa nel frattempo?

Dottore questa fatta di parole e' l'unica foto che posso fornirle, primo perche' non possiedo macchina fotografica e secondo perche'con il computer non ho nessuna affinita' ...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti