Crist28 Inviato: 14 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2006 Ciao a tutti...assumo la finastid da qualche mese dividendo la compressa in 4 parti..Mi hanno detto che una volta tagliate alcune parti rimangono scoperte non essendo rivestite dal film e perdono efficacia...mi hanno consigliato di acquistare delle capsule dove inserire il mg...ke ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 14 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2006 Inutile. Il film di rivestimento serve solo per evitare che la sostanza venga in contatta con le donne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 Lascia stare , taglia la pillola in 4 e rivestila con la carta argentata e mettila in un porta pillole e basta è un 1 e 1/2 che faccio così e i risultati si sono visti dunque funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 vai in farmacia e compra il tagliapastiglie della GENIUS. è una specie di cilendretto dove nella parte superiore trovi la lametta x il taglio e nella parte sotto si apre a mo di scatola e puoi metterci tranquillamente il finastid tagliato al riparo da aria e umidità. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crist28 Inviato: 15 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 Scusate xxxxx...mi sono spiegato male. NN mi riferivo alla conservazione delle compresse tagliuzzate. Il film è un particolare rivestimento che protegge la compressa dall'effetto dei succhi gastrici. Ora capite che la compressa tagliuzzata nn è completamente protetta e quindi soggetta all'azione dei succhi gastrici. E' x questo ke mi hanno suggerito di inserirla in delle capsule che hanno le stesse caratteristiche del film ma nn riesco a trovarle in farmacia.Qualche suggerimanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati