semplicemente Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 L' idea che mi é venuta adesso è questa: Ritagliare dei cartoncini tipo bristol della forma di come dovrà essere il tape (x fare tutto il bordo 10/15 cartoncini sagomati)...dopodiché basta appoggiarci sopra i pezzi di tape e con il cutter sequire la sagoma del cartoncino...l' unico problema é che é indispensabile avere la doppia pellicola sul tape!!!! Conoscete tape con la doppia pellicola ma NON pretagliati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 L' idea che mi é venuta adesso è questa: Ritagliare dei cartoncini tipo bristol della forma di come dovrà essere il tape (x fare tutto il bordo 10/15 cartoncini sagomati)...dopodiché basta appoggiarci sopra i pezzi di tape e con il cutter sequire la sagoma del cartoncino...l' unico problema é che é indispensabile avere la doppia pellicola sul tape!!!! Conoscete tape con la doppia pellicola ma NON pretagliati? <{POST_SNAPBACK}> Ripeto la domanda: qualcuno ha provato tape con la doppia pellicola ma non pretagliati ???(tipo l' idrobenda della CR x intenderci) Thank' s :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. X Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 (modificato) Io non gli ho provati..però la tua idea mi sembra ottima! :okboy: Modificato 15 Maggio 2006 da Mr. X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 Anche quella di 4Pirelli mi pare buona...a forza di scervellarmi forse ho compreso cosa voleva dire...secondo me ha scansionato in vari pezzi il bordo della sua pellicola...quindi lo ha stampato e così ha il profilo esatto del bordo su di 1 foglio bianco...e su questa sagoma va a ritagliare il suo tape su foglio a5...ottima davvero come idea...spero proponga a xxxx il suo tape...facendo grossi ordini probabilmente potremo averlo tutti...sperando che la tenuta e la trasparenza siano buone!!! Forza xxxxx partecipiamo numerosi a questa discussione su come "praticizzare" la manutenzione...se troviamo insieme la soluzione ideale potrebbe essere + facile x tutti !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 L' idea che mi é venuta adesso è questa: Ritagliare dei cartoncini tipo bristol della forma di come dovrà essere il tape (x fare tutto il bordo 10/15 cartoncini sagomati)...dopodiché basta appoggiarci sopra i pezzi di tape e con il cutter sequire la sagoma del cartoncino...l' unico problema é che é indispensabile avere la doppia pellicola sul tape!!!! ... aoh mi rubi le idee????? ladro!! :D :D cmq basta appoggiare la parte del tape con la pellicola al cartoncino e ritagliare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati