latino Inviato: 13 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2006 Vorrei chiedere a tutti il vostro parere,le vostre esperienze riguardo una giornata al mare :D . Io volevo comprare il dermatch e ho delle domande: 1)se vado con la testa sott'acqua si leva tutto? 2)si nota al sole che ho qualcosa in testa? 3)Come si fa a decidere bene il colore? grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
latino Inviato: 16 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 forse nessuno va a mare--- :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 ti posso dire che per il periodo estivo quando vado al mare uso il volluma ,e cosi' posso andare anche con la testa sott'acqua secono me è un prodott ottimo che non si leva facendo un tuffo!!! il dermatch non lo ho mai usato a mare !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
latino Inviato: 18 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 grazie bob per la risposta... mi sa che comprerò entrambi e proverò un po prima di iniziare ad andare a mare... :P ah una cosa:io che ho i capelli castano scuro che bagnati tendono al nero cosa mi consigli come colore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 14 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 Nessuno dei prodotti x maskerare la calvizie resiste a tuffi e immersioni... o comunque sia è uno skifo... L'unico rimedio è una bandana, cioè la utilizzi come "cuffia" o una bella protesi in poly o lace e passa la paura! Considera che il risultato estetico di qst prodotti è buono a 2 metri di distanza... anche perché non esiste testa "sana" in cui non si intraveda la cute! Ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 14 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 (modificato) il post è un pò datato...comunque.... mi spiace zionio ma ti do contro in pieno....la tua affermazione non è corretta. Sia il volluma che il dermmatch (usati il primo in aggiunta e come fissante al toppik, il secondo anche da solo) mi hanno letteralmente salvato.......... quando sono andato in vacanza coi miei amici l'anno scorso ho fatto tuffi, immersioni, preso ondate e chi + ne ha + ne metta..........hanno sempre tenuto alla grande!!!! Modificato 14 Luglio 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 il post è un pò datato...comunque....mi spiace zionio ma ti do contro in pieno....la tua affermazione non è corretta. Sia il volluma che il dermmatch (usati il primo in aggiunta e come fissante al toppik, il secondo anche da solo) mi hanno letteralmente salvato.......... quando sono andato in vacanza coi miei amici l'anno scorso ho fatto tuffi, immersioni, preso ondate e chi + ne ha + ne metta..........hanno sempre tenuto alla grande!!!! <{POST_SNAPBACK}> verissimo..almeno x quanto riguarda il volluma..ho fatto dei tuffi addirittura da 1 trampolino in piscina...e neanke 1 goccia d nero...MITICI VOLLUMa...l unica pecca è trovare il colore giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 io suo il dermMach e devo dire che resiste benissimo.Inoltre a differenza del toppik si ditribuisce molto piu uniformemente e non crea quel brutto effetto chiazze di leopardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati