rikkardo Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 ciao a tutti xxxxx sto per acquistare il toppik per la 1ma volta e vorrei sapere un pò di cosette ...io ho i capelli neri e la mia parte kn meno capelli è il vertex (ovvero kiereka :sudato: ) c son ancora dei capelli quindi dovrebbe attaccarsi il toppik però vorrei sapere ora che viene l'estate con il sole cuocente si scioje? stessa cosa col sudore..? e per le stempiature qualcosina si può fare? e si mi potete dire come si usa perkè nn credo sia facile metterselo sul vertex nn vorrei spreacarlo cn quello che costa :D il mijor prodotto toppik per kapelli neri? e l'ultima cosa ho visto ke c vojon fissanti..tipo lacca ecc ma la lacca nn fà male o esiste qualke prodotto fissante nn nocivo per i capelli io nn vorrei usare gel o lacche :| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 prendi pure il toppik colore nero. non è obbligatorio usare la lacca, serve solo per dare una tenuta ancora piu forte al toppik, ma il toppik regge bene anche senza. il toppik non si scioglie con il sudore, forse se vai a fare il bagno al mare, ma se non ti bagni non succede niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati