MISTER NO Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 Volevo chiedere al dottore o chi mi vorrà rispondere, in attesa della visita dal dermatologo: uno stress psicologico intenso (intendo molto intenso) può causare o accellerare anche un fenomeno di AA o è causa solamente di effluvio? Lo chiedo xchè a seguito di una situazione particolmente stressante i capelli mi si sono di molto indeboliti e diradati, ma non mi sembra di perderne a ciuffi almeno in questo momento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 uno stress psicologico intenso (intendo molto intenso) può causare o accellerare anche un fenomeno di AA o è causa solamente di effluvio? purtroppo puo' accelerare anche un'AA ma sicuramente non puo' esserne la causa. l'AA è causata da sensibilità agli androgeni (dht). potresti avere solo un effluvio acuto molto intenso. attendi la visita e sii fiducioso. cosi' come lo stress passa anche i capelli torneranno a crescere :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 si lo stress puo' indurre effluvio e comunque peggiorare come incidenza un androgenetica.- saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati