SUPERGEKKO Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 buongiorno a tutti! dove posso recarmi nell'interland milanese o centro citta' x un visita tricologica da un buon medico che faccia anche il tricogramma!? mi servirebbero vostre esperienze personali! grazie a tutti quelli che risponderanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 Il dottor Sarchi fa il tricogramma,è un esame che fornisce la percentuale di anagen e telogen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spepper Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 se ti spingi a legnano il dottor greppi è un ottimo dermatologo e tricologo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattiamattia Inviato: 30 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2006 ciao sicuro ke il dottor greppi sia davvero bravo? e si mi potresti dire come rintracciarlo? vorrei prendere un appuntamento, però su internet non cè... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati