pontiac Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 vi aggiorno con foto a capelli tagliati, imminente il passaggio al minox al 15%!!!(visto che col minox al 6% non ho avuto ricrescita) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 pontiacoooo m nun se vede niente.... le foto soo sono scure e coi capelli portati così all'avanti che voi vedè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 pontiac ma hai cambiato pettinatura??? ti ricordo un pò + stempiato....cmque la densità non sembra preoccupante......anzi a veder le foto fari sicuramente inviadia a molti (me compreso) PS ci andrei piano col minox 15% <_< ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 come potete vedere le tempie sono leggermente peggiorate: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 LEGGi il mio pM! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 dovresti tagliarti le unghie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 ecco altre foto con i capelli a spazzola: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 io non mi lamenterei fossi in te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 se ti metto le mie foto pontiac smetteresti di lamentarti....e se avevo la chioma che hai tu ora a quest'ora ero pieno di donne eh ehhehe :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 quoto mismo o' pazzariello :P hai una densità davvero pazzesca..se fossi in te non mi trastullerei più di tanto visto che i problemi sono solo le tempie un pò indietreggiate... al max nei prox anni ti metti via un pò di soldi senza spenderli in lozioni o altre cose superflue e quando hai 30 anni ti vai a fare un bel microtrapianto per riportarti in avanti l'hair line N.B. Pagherei per avere la tua densità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 le foto possono ingannare perchè la macchina digitale non è buona e non si vede che sono diradato! io di ragazza ne ho una sola ma mi basta xche ne sono innamorato! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 le foto possono ingannare perchè la macchina digitale non è buona e non si vede che sono diradato!io di ragazza ne ho una sola ma mi basta xche ne sono innamorato! :) <{POST_SNAPBACK}> e allora come mai stai sempre incazzato??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 mi inkazzo solo con castano quindi non dire che sono cosi'!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 si ma t'incazzi un pò troppo facilmente e a quanto ricordo sbotti abbastanza in fretta..... e poi leggo un astio latente in quasi tutti i tuoi post...... vedi pontiac, anch'io ero + o - come te, ma poi ho capito che x vivere meglio bisogna imparare ad essere un pò più "diplomatici" a guardare dentro a te stesso perché anche se non te ne può fregare niente del commento altrui, spesso comportandosi astiosamente si risulta antipatici pur sapendo di essere una persona valida, apprezzata solo da quei 3 o 4 amici o magari dalla ragazza.......... prendi me ad esempio, avrò si e no 1/20 dei tuoi capelli e non ho una ragazza...se tu fossi al mio posto cosa faresti? prenderesti a pugni chiunque? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 userei una protesi xxxx :P e parlo seriamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 la tua risposta non era quella che mi aspettavo e lo sai benissimo anche tu...solo x tua informazione sono in cura da gigli e la sua lozione secondo me sta già dando i primi frutti percui sono davvero molto positivo per il futuro. in ogni caso non hai recepito il mio messaggio. ci ho provato, ma evidentemente non serve a niente. spero tu non debba mai trovarti nella mia situazione perché sono sicuro che non saresti in grado di reggerla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 io non volevo offendere ho detto cosi' perchè sono dell'idea che se nel proprio caso le cure non fanno niente è meglio passare alla protesi che purtroppo al giorno d'oggi è l'unica cosa che ti consente di avere la densità che vuoi. se tu stai avendo già risultati con le cure allora sono solo che contento per te e ti faccio tutti i miei migliori auguri, la mia risposta l'ho data perchè pensavo che le cure nel tuo caso non avessero fatto nulla, ti chiedo scusa :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 Purtroppo non ci sono cure farmacologiche efficaci per la caduta, ed il minoxidil non da mai ricrescita. Pontiac il diradamento è evidente, anche se la qualità dell'immagine è bassa: sei nella fase iniziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 Bulbodebole ma che stai a dì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 io non volevo offendere ho detto cosi' perchè sono dell'idea che se nel proprio caso le cure non fanno niente è meglio passare alla protesi che purtroppo al giorno d'oggi è l'unica cosa che ti consente di avere la densità che vuoi.se tu stai avendo già risultati con le cure allora sono solo che contento per te e ti faccio tutti i miei migliori auguri, la mia risposta l'ho data perchè pensavo che le cure nel tuo caso non avessero fatto nulla, ti chiedo scusa :) <{POST_SNAPBACK}> nessun problema :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 Bulbodebole ti sbagli perchè il minoxidil al 15% ha dato ricrescita a numerosi utenti americani, purtroppo qui in italia siamo ancora all'età della pietra e si prescrive il minoxidil al 2% per non parlare che viene consigliata la nipononivea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 Sicuramente aumenta la ricrescitaal 15 % pero è rischiso per il cuore.Io ti consiglio di aumentare a parte lo spirolattone che può arrivare fino al 5%,cmq tu se vuoi provare prova prima al 3% nell'altra lozione aumenta il progesterone e portalo al 2% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzler Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 quanti anni hai pontiac? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 ho 24 anni xche?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzler Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 x rapportare la tua situazione alla tua età.....ma il minoxidil 15% te lo preparano galenico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati