Vai al contenuto

la mia situazione

Messaggi raccomandati

quoto mismo o' pazzariello :P

hai una densità davvero pazzesca..se fossi in te non mi trastullerei più di tanto visto che i problemi sono solo le tempie un pò indietreggiate...

al max nei prox anni ti metti via un pò di soldi senza spenderli in lozioni o altre cose superflue e quando hai 30 anni ti vai a fare un bel microtrapianto per riportarti in avanti l'hair line

N.B. Pagherei per avere la tua densità!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma t'incazzi un pò troppo facilmente e a quanto ricordo sbotti abbastanza in fretta..... e poi leggo un astio latente in quasi tutti i tuoi post......

vedi pontiac, anch'io ero + o - come te, ma poi ho capito che x vivere meglio bisogna imparare ad essere un pò più "diplomatici" a guardare dentro a te stesso perché anche se non te ne può fregare niente del commento altrui, spesso comportandosi astiosamente si risulta antipatici pur sapendo di essere una persona valida, apprezzata solo da quei 3 o 4 amici o magari dalla ragazza..........

prendi me ad esempio, avrò si e no 1/20 dei tuoi capelli e non ho una ragazza...se tu fossi al mio posto cosa faresti? prenderesti a pugni chiunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua risposta non era quella che mi aspettavo e lo sai benissimo anche tu...solo x tua informazione sono in cura da gigli e la sua lozione secondo me sta già dando i primi frutti percui sono davvero molto positivo per il futuro.

in ogni caso non hai recepito il mio messaggio.

ci ho provato, ma evidentemente non serve a niente.

spero tu non debba mai trovarti nella mia situazione perché sono sicuro che non saresti in grado di reggerla

Link al commento
Condividi su altri siti

io non volevo offendere ho detto cosi' perchè sono dell'idea che se nel proprio caso le cure non fanno niente è meglio passare alla protesi che purtroppo al giorno d'oggi è l'unica cosa che ti consente di avere la densità che vuoi.

se tu stai avendo già risultati con le cure allora sono solo che contento per te e ti faccio tutti i miei migliori auguri, la mia risposta l'ho data perchè pensavo che le cure nel tuo caso non avessero fatto nulla, ti chiedo scusa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole

Purtroppo non ci sono cure farmacologiche efficaci per la caduta, ed il minoxidil non da mai ricrescita. Pontiac il diradamento è evidente, anche se la qualità dell'immagine è bassa: sei nella fase iniziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non volevo offendere ho detto cosi' perchè sono dell'idea che se nel proprio caso le cure non fanno niente è meglio passare alla protesi che purtroppo al giorno d'oggi è l'unica cosa che ti consente di avere la densità che vuoi.

se tu stai avendo già risultati con le cure allora sono solo che contento per te e ti faccio tutti i miei migliori auguri, la mia risposta l'ho data perchè pensavo che le cure nel tuo caso non avessero fatto nulla, ti chiedo scusa  :)

nessun problema :60:

Link al commento
Condividi su altri siti