castano_chiaro Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 Salve dottore, volevo chiederle se esiste effettivamente un effluvio dovuto alla esposizione ai raggi solari. una mia amica tornata da Sharm el Sheik accusa una caduta abbondante e le brucia il capo. ho fatto delle ricerche su siti straieri dove non sono molto chiari ma parlano di sun-shock. siccome il clima e il sole di questi ultimi anni (ozono) è molto piu' pericoloso vorrei chiederle se effettivamente esiste una forma di effluvio da sole poichè lei tempo addietro parlo anche degli aspetti benefici dei raggi solari, ad esempio per chi soffre di seborrea. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 Non esiste un effluvio da sole, la tua amica potrebbe esserewsi ustionata il che e' profondamente diverso. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 quindi mi conferma che anche una esposizione di diverse ore al sole estivo, senza un capellino, non è causa di effluvi ma solo di eventiali scottature? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati