anto845 Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 salve a tutti... venivo abbastanza di frequente sul forum qualche mese fa...prima di fare la scelta di iniziare con la fina... Allora...ho 21 anni ed ho iniziato la terapia a fine novembre dello scorso anno ...quindi sono poco piu' di cinque mesi... La terapia consiste in metà compressa di propecia al giorno la sera e due applicazioni di minoxidil mattina e sera... xxxxx vi devo dire che sono entusiasta... Ho deciso di scrivere perchè spesso si sentono commenti negativi su questo farmaco ma per me è stato esattamente l'opposto... Solo sulle tempie non ho recuperato del tutto ma in testa ho i capelli di quando avevo 15 anni... :D ba'...sarà che sono un buon risponditore...ma sono senza parole... Tra l'altro io porto i capelli lunghi ed ho potuto notare due cose vistosissime... la velocità di crescita è aumentata tantissimo e vi giuro che pur portandoli legati tutto il giorno alla sera se passo le mani fra i capelli quasi non ne cade nessuno... la caduta si è completamente arrestata...secondo me ne perdo anche meno del normale.. per quanto riguarda gli effetti collaterali ho notato due cose... sperma piu' liquido... anche se devo dire soprattutto all'inizio...adesso è praticamente come prima... e meno erezioni mattuttine... per il resto niente di niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 Sono contento dei tuoi risultati, anche se sei troppo giovane per aver problemi di capelli e per prendere queste porcate!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto845 Inviato: 10 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 be' troppo giovane per quale paramentro...?! io a 16 anni ho notato l'inizio dell'alopecia androgenetica... se per te 21 è troppo giovane...ba'... porcate...un farmaco approvato dalla fda la chiami porcata?... cmq...sarà anche una porcata ma ha incrementato sensibilmente la qualità della mia vita senza effetti collaterali evidenti...secondo te è bello perdere i capelli a 18 anni?...per me è piu' che sufficiente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edmundo44 Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 Sono contento dei tuoi risultati, anche se sei troppo giovane per aver problemi di capelli e per prendere queste porcate!! <{POST_SNAPBACK}> Prima di dare giudizi si dovrebbero pesare le parole. Non è bello perdere i capelli e non sempre lo si accetta. Poi per quanto riguarda l'età hai detto una sacrosanta....stronzata. Ho amici che li perdono da quando avevano 15 anni ed adesso si riducono a camminare sempre col cappello. Anto complimenti, anche io ho avuto questi risultutati, anche sulle tempie a dire il vero ma a momenti alterni: ho momenti in cui sono completamente piene e momenti in cui c'è un leggero regresso che col tempo tende a compensarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 (modificato) La terapia consiste in metà compressa di propecia al giorno la sera e due applicazioni di minoxidil mattina e sera... <{POST_SNAPBACK}> ma mezza compressa di proscar..sarebbe 2mg di fina..e x quanto riguardo il minox..ke tipo hai utilizzato? P.S.kmq contento x te..sentire persone ke hanno avuti risultati davvero positivi dà sempre morale :D Modificato 10 Maggio 2006 da tommy1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 Con la fina si può ridurre la seborrea??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto845 Inviato: 10 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 ma mezza compressa di proscar..sarebbe 2mg di fina..e x quanto riguardo il minox..ke tipo hai utilizzato?P.S.kmq contento x te..sentire persone ke hanno avuti risultati davvero positivi dà sempre morale :D <{POST_SNAPBACK}> No...no...mezza compressa di propecia... 0.5 mg di fina... x il minoxidil il galenico... minoxidil solfato 5%... infatti ho scritto per questo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati