Vai al contenuto

efficacia finasteride

Messaggi raccomandati

salve a tutti...

venivo abbastanza di frequente sul forum qualche mese fa...prima di fare la scelta di iniziare con la fina...

Allora...ho 21 anni ed ho iniziato la terapia a fine novembre dello scorso anno ...quindi sono poco piu' di cinque mesi...

La terapia consiste in metà compressa di propecia al giorno la sera e due applicazioni di minoxidil mattina e sera...

xxxxx vi devo dire che sono entusiasta...

Ho deciso di scrivere perchè spesso si sentono commenti negativi su questo farmaco ma per me è stato esattamente l'opposto...

Solo sulle tempie non ho recuperato del tutto ma in testa ho i capelli di quando avevo 15 anni... :D

ba'...sarà che sono un buon risponditore...ma sono senza parole...

Tra l'altro io porto i capelli lunghi ed ho potuto notare due cose vistosissime...

la velocità di crescita è aumentata tantissimo e vi giuro che pur portandoli legati tutto il giorno alla sera se passo le mani fra i capelli quasi non ne cade nessuno...

la caduta si è completamente arrestata...secondo me ne perdo anche meno del normale..

per quanto riguarda gli effetti collaterali ho notato due cose...

sperma piu' liquido...

anche se devo dire soprattutto all'inizio...adesso è praticamente come prima...

e meno erezioni mattuttine...

per il resto niente di niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

be' troppo giovane per quale paramentro...?!

io a 16 anni ho notato l'inizio dell'alopecia androgenetica...

se per te 21 è troppo giovane...ba'...

porcate...un farmaco approvato dalla fda la chiami porcata?...

cmq...sarà anche una porcata ma ha incrementato sensibilmente la qualità della mia vita senza effetti collaterali evidenti...secondo te è bello perdere i capelli a 18 anni?...per me è piu' che sufficiente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento dei tuoi risultati, anche se sei troppo giovane per aver problemi di capelli e per prendere queste porcate!!

Prima di dare giudizi si dovrebbero pesare le parole. Non è bello perdere i capelli e non sempre lo si accetta. Poi per quanto riguarda l'età hai detto una sacrosanta....stronzata. Ho amici che li perdono da quando avevano 15 anni ed adesso si riducono a camminare sempre col cappello. Anto complimenti, anche io ho avuto questi risultutati, anche sulle tempie a dire il vero ma a momenti alterni: ho momenti in cui sono completamente piene e momenti in cui c'è un leggero regresso che col tempo tende a compensarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La terapia consiste in metà compressa di propecia al giorno la sera e due applicazioni di minoxidil mattina e sera...

ma mezza compressa di proscar..sarebbe 2mg di fina..e x quanto riguardo il minox..ke tipo hai utilizzato?

P.S.kmq contento x te..sentire persone ke hanno avuti risultati davvero positivi dà sempre morale :D

Modificato da tommy1988
Link al commento
Condividi su altri siti

ma mezza compressa di proscar..sarebbe 2mg di fina..e x quanto riguardo il minox..ke tipo hai utilizzato?

P.S.kmq contento x te..sentire persone ke hanno avuti risultati davvero positivi dà sempre morale :D

No...no...mezza compressa di propecia...

0.5 mg di fina...

x il minoxidil il galenico...

minoxidil solfato 5%...

infatti ho scritto per questo...

Link al commento
Condividi su altri siti