mismo Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 (modificato) Navigando in rete, e non per caso ho trovato questa pagina,mi sono imbattuto in una pagina che mi ha fatto riflettere un po',a volte succede anche a me. Leggete questo e poi discutiamo su quest'argomento che coinvolge tutti noi. andate su:xx/internet.htm Io devo dire che molte cose combaciano e quando dicevo che questo mondo virtuale mi spaventa un po' dicevo sul serio. Premetto che non voglio fare il guastafeste ma cerchiamo di capire i pericoli legati a questo grandioso mezzo di comunicazione e conoscenza, vi riconoscete in un soggetto affetto da I.A.D.? Come diceva il mio dottore l'unica medicina per guarire dall'I.A.D è il martello! Dove non si arriva con il cervello ci si arriva con il martello.... Ma per ora aspetto poi quando saro' piu' grave....Martellatina e vai come nuovo! Ma ora dite la vostra... Modificato 9 Maggio 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 9 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 (modificato) Sto' cxxxx di LInk non si apre quindi fate una ricerca con google "Dipendenza da Internet" praticamente le prima voce del risultato ricerca. www. anagen. net/internet.htm Raggruppate il tutto e buona lettura come mai mi viene censurato il nome del sito? Modificato 9 Maggio 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 L'internet addiction?E' terribile,specialmente quando sorgono quelle risse verbali. Bisogna staccare e tornare a discussini piu'pacate,tanto non serve. Poi le donne di internet..parliamone o meglio ma chi te lo fa fare? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati