linux51 Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Egreg dott. Mia moglie donatrice di sangue e con analisi perfette ogni volta che dona il sangue dopo pochi giorni si manifesta una forte caduta di capelli che si protrae per 3/4 mesi. C'è qualche relazione tra i due fattori? La ringrazio anticipatamente per una sua gentile risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 Si potrebbe essere che la donazione provoca un abbasamento del livello ematico di oliogoelementi come il fero causando effluvio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 Salve dottore ho 3 domande al volo: 1) ma è possibile che un prelievo ogni 3-4 mesi possa ridurre le ns scorte di ferro? (io ho fatto ben 4 prelievi da settembre!) 2) quali altri oligoelementi si riducono a seguito di prelievi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 1) se i valori sono ai limiti inferiori e' possibile 2) in teoria qualsiasi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 grazie :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati