rikkardo Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 ciao a tt xxxxx ho letto moltissimi pareri contro xxxxx xxxxx io dmn ho il primo appuntamento ed ero convinto di farmi fare la xxxxx...dopo aver letto ke è un pezzo d colla e sopratutto i prezzi ( che son sincero nn mi potrei mai permettere) son molto dubbioso io ho 20anni solo e purtroppo per un breve periodo della mia vita nemmeno potevo permettermi l'qcqua per la doccia ecc prima portavo i capelli lunghi ora nn son proprio calvo ho dele stempiature nn grossissime e diciamo sopra la testa diciamo la riga centrale molto povera di capelli io vorrei evitar trapianti sarebbe meglio qualche prodotto naturale e comunqu la calvizia non è una cosa di famiglia che posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 vista da bravo dermatologo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato: 8 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 quindi da xxxxx xxxxx evito? o anke lì mi posson visitare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 evita come la peste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 stai alla larga da xxxxx xxxxx nella maniera piu' assoluta mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato: 9 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 ok grazie mille xxxxx x ora sto cerkando un buon dermatologo io son delle marche vicino civitanova se magari avete qualche consiglio :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 Vai da un dermatologo,nell attesa puoi comprare in farmacia senza prescrizione Nizoral shampoo 2% da utilizzare 2-3 volte a settimana lasciandolo agire 5-10minuti da utilizzare per due mesi e poi riprendere dopo due mesi di pausa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati