Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. :)

E' un po' che vi leggo, ma la prima volta che scrivo, è da un mese che sto usando Revivogen lozione (ho anche lo shampoo e il balsamo).

Ho un po di stempiatura e un certo diradamento sulla sommità della testa, lo uso 6 gg su 7 una volta al gg.

Dopo un mese di trattamento i capelli mi sembrano 'migliori', specie sulla sommità, dove prima avevano un aspetto un po' come 'strinato', erano molto sottili, schiariti e... nn so come dire, di aspetto nn 'bello'.

Ora invece, sono migliorati, li trovo + spessi, + scuri, sono praticamente uguali agli altri capelli;

come ricrescita nn ho ancora visto risultati, vi informerò.

Una domanda, lo shampoo e il balsamo revivogen sono molto validi, a mio parere... vorrei chiedervi un altro shampoo da usare in alternativa.

Il Kiotin come và?

Se no, altri nomi?

Grazie.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi secondo la tua personale opinione la lozione funziona?

ti ho riportato solo le mie impressioni, poi un mese di uso è pochetto, potrebbero essere anche shampoo e balsamo a contrubuire a qst. risultato...

Posso chiederti se ti è stata diagnosticata alopecia androgenica da un dermatologo?Segui terapia farmacologica oltre al revivogen?

puoi chiedere :) , le risposte sono no e no. :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
Il Kiotin è un buon shampoo ottima alternativa anche se non vedo il motivo di usare un'alternativa al Revivogen. Ciao

Ciao, da poco ho cominciato la terapia con Revivogen, ipotizzando che riscotrassi degli buoni risultati, per quanto avrebbe senso continuare con le applicazioni ?

Mi spiego, sarebbe meglio utilizzare il prodotto continuamente o magari intervallare cicli di 3/6 mesi con pause ??

Altra domanda, sul lungo termine sono stati riscontrati effetti collaterali dovuti all'assorbimento della lozione ??? (faccio questa domanda perchè tempo fa utilizzai il minoxidil e dovetti smettere perchè mi procurava dei problemi al fegato..)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Revivogen è costituito da sostanze naturali solamente a meno che tu non sia allergico a qualche componente non dovresti riscontrare nessun problema in particolare di assorbimento sistemico.

È possibile fare uno stop ma direi non più di un mese. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti