fairy Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 grazie per il consiglio dottore, ho girato parecchie farmacie del mio quartiere ma gli dice mancante in scorte, no che non esiste, come se mancasse anche alla casa che rifornisce questi prodotti. cmq grazie lo stesso. vanessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 Ma dov'è la risposta del dottore scusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 in un altro 3d run :lol: cmq rinnovo il consiglio a vanessa di integrare specificamente quello che le manca,ferro ac folico e b12,che di sicuro ottiene risultati migliori :) io ho usato in passato un integratore apposta per i capelli consigliato dalla dermatologa,però credo che sia meglio adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 Bhè è buon uso rispondere nella stessa discussione non aprirne altre altrimenti regna la confusione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 6 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 ok scusa rundll!! si lady, intanto ho iniziato a prendere ferrograd, una cps l'ho appena presa, per la vit b12 e lederfolin come bisogna prenderli? marliani consiglia 2 volte al mese, credo che farò così, per il ferro, avendo la sideremia ancora nei limiti mi limito a prendere il ferrograd 2 volte a settimana. che ne pensate? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 6 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 anche se per finire mancherebbero cistina-metionina e zinco.....amminoacidi che da quanto ho letto anche su xxx sono indispensabili per i capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 Il deltacrin capsule e' appena uscito forse e' per quel motivo che non l'hai trovato. dagli esami se ben ricordo la carenza m era solo di ferro. saliti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 http://www.pharcos.com/cyber.asp?WCI=produ...EUR@@idp=123010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati