Sephiroth Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 ciao per ora non mi vengono grandi discorsi..ho aperto questo topic perchè sarebbe bello avere in evidenza una discussione che tratti delle colle,in particolare della salute dello scalpo,come evitare irritazioni,che colle usare,informarsi sui vari tipi di collanti esistenti,ecc ripeto,personalmente ci penserei due volte prima di incollarmi in testa uan protesi con un collante preso su internet...con tuto il rispetto. La cute è la cute.Bisogna cercare il meglio,se esiste.anche a cost o di pagare cara una colla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth Inviato: 9 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 dall'interesse deduco che nessuno ha problemi con le colle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 dall'interesse deduco che nessuno ha problemi con le colle. <{POST_SNAPBACK}> Probabilmente nessuno risponde xché l' utente "Luca1965" ha già aperto 1 discussione sulle colle (e ce ne sono anche negli storici)...la cosa migliore probabilmente é fare una prova...come quando acquistai il 1° xxxxx...addirittura alla CR mi fecero fare 1 prik-test x i vari prodotti contenuti sulla colla poi visionato dal mio medico x avere il via libera (probabilemente a causa di alcuni casi di allergie)...in questo caso non conoscendo il contenuto delle colle penso che la cosa migliore é fare 1 prova in 1 pezzo di cute e vedere dopo com'é la situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati