Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mi è arrivato,e l'ho subito provato.

innanzitutto devo dire che sembra di avere a che fare con una bomboletta spray comune di quelle che usano per dipingere i muri:pesa anche tantino.

L'ho spruzzato sui capelli e devo dire che l'effetto coprente è ottimo.Inoltre ci vuole molto poco non occore stare lì dei minuti come il derm match.

Inoltre con ques'ultimo stressi i capelli perche ci strusci il pennellino sopra,con questo no.

Sono curioso di vedere come va via con lo shampoo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è arrivato,e l'ho subito provato.

innanzitutto devo dire che sembra di avere a che fare con una bomboletta spray comune di quelle che usano per dipingere i muri:pesa anche tantino.

L'ho spruzzato sui capelli e devo dire che l'effetto coprente è ottimo.Inoltre ci vuole molto poco non occore stare lì dei minuti come il derm match.

Inoltre con ques'ultimo stressi i capelli perche ci strusci il pennellino sopra,con questo no.

Sono curioso di vedere come va via con lo shampoo.

ma sembrano capelli veri? mandaci una foto, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si nota un colore un po' strano perche la foto è fatta col flash,altrimenti non si nota nulla.

vieri....ma tu i problemi maggiori di capelli dove li hai??..nelle foto..del tuo topic dell altra sezione..le hai fatte a capelli abgnati e nn è ke si capisca 1 molto...poi 1 altra domanda..ma tu hai capelli lisci...o ricci così al naturale?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece si pettinano bene.....ma con lo shampoo va via bene il prodotto?tipo come con il dermMatch?

grazie Vieri per la foto col Volluma.. ero proprio curioso di vedere come funzionano 'sti prodotti senza rivolgermi alle foto dei produttori (oste, com'è il vino?).

Ti posso chiederne anche una alla luce del giorno e non del flash ?

Graaaazieee

Link al commento
Condividi su altri siti