Vieri Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 mi è arrivato,e l'ho subito provato. innanzitutto devo dire che sembra di avere a che fare con una bomboletta spray comune di quelle che usano per dipingere i muri:pesa anche tantino. L'ho spruzzato sui capelli e devo dire che l'effetto coprente è ottimo.Inoltre ci vuole molto poco non occore stare lì dei minuti come il derm match. Inoltre con ques'ultimo stressi i capelli perche ci strusci il pennellino sopra,con questo no. Sono curioso di vedere come va via con lo shampoo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balbo Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 mi è arrivato,e l'ho subito provato.innanzitutto devo dire che sembra di avere a che fare con una bomboletta spray comune di quelle che usano per dipingere i muri:pesa anche tantino. L'ho spruzzato sui capelli e devo dire che l'effetto coprente è ottimo.Inoltre ci vuole molto poco non occore stare lì dei minuti come il derm match. Inoltre con ques'ultimo stressi i capelli perche ci strusci il pennellino sopra,con questo no. Sono curioso di vedere come va via con lo shampoo. <{POST_SNAPBACK}> ma sembrano capelli veri? mandaci una foto, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 4 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 si certo,vi mandero una foto,anche se qui non si possono caricare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 4 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 ecco fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balbo Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 ecco fatto! <{POST_SNAPBACK}> non so come sei messo, ma sembra che i capelli li hai tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 4 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 guarda nella sezione apposita poi ne riparliamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 però non noti una differenza di colore? io quando lo usavo notavo proprio una colorazione artificiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 io uso il volluma solo l'estate perche secondo me è l'unico prodotto che se ti fai il bagno andando con la testa sott'acqua il prodotto non va via!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 5 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 si nota un colore un po' strano perche la foto è fatta col flash,altrimenti non si nota nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 si nota un colore un po' strano perche la foto è fatta col flash,altrimenti non si nota nulla. <{POST_SNAPBACK}> vieri....ma tu i problemi maggiori di capelli dove li hai??..nelle foto..del tuo topic dell altra sezione..le hai fatte a capelli abgnati e nn è ke si capisca 1 molto...poi 1 altra domanda..ma tu hai capelli lisci...o ricci così al naturale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 5 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 ce li ho dalla fronte fino a metà testa.ma come non si capisce dalle foto?ho i capelli lisci leggermente tendenti un po al riccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 be' allora ti è andata bene, a me dava un colore del tutto artificiale e fasullo, inoltre una volta messo era impossibile pettinarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 5 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 a me invece si pettinano bene.....ma con lo shampoo va via bene il prodotto?tipo come con il dermMatch? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 a me sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellosenzacapello Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 a me invece si pettinano bene.....ma con lo shampoo va via bene il prodotto?tipo come con il dermMatch? <{POST_SNAPBACK}> grazie Vieri per la foto col Volluma.. ero proprio curioso di vedere come funzionano 'sti prodotti senza rivolgermi alle foto dei produttori (oste, com'è il vino?). Ti posso chiederne anche una alla luce del giorno e non del flash ? Graaaazieee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 prossimamente mettero una foto fatta sotto il sole a mezzogiorno. Cmq al sole l'effetto è sempre molto buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 mmm quasi quasi ne ordino ankio ... però ho dei dubbi poi ull applicazione col minoxidil cm farò??...te cm fai vieri??..fai 1 sola applicazione al gg?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 se vuoi ti vendo il mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 (modificato) ma poi kn il minoxidil cm fai?...io lo devo applicare 2 volte al gg..e m fò 2 shampoo al gg ?? cm potrei fare? :34: Modificato 8 Maggio 2006 da tommy1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 applica solo una volta 2 ml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 (modificato) applica solo una volta 2 ml <{POST_SNAPBACK}> ma kmq sarei costretto quindi a farmi lo shampoo tutti i gg... :( Modificato 9 Maggio 2006 da tommy1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati