cruscio Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 (modificato) Ciao a tutti. E' da poco che ho preso la decisione di effettuare un trapianto di capelli e sinceramente non so da dove iniziare. Voglio una volta per tutte risolvere questo problema! Potete aiutarmi a trovare un bravo chirurgo? Pensate che prima sia il caso di consultare un dermatologo? Vorrei evitare di iniziare una terapia a base di lozioni, creme e shampoo ed essere schiavi per tutta la vita di questi prodotti per poi non ottenere i risultati sperati. Quanto costa mediamente un'operazione di questo tipo? Ho letto che molti di voi si sono rivolti a medici oltre oceano. Nessuno in Italia oltre a Tesauro? Grazie. Modificato 3 Maggio 2006 da cruscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi70 Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 quanti anni hai e quanto è grave il tuo vertex? Approssimativamente in italia spendi 5.000 euro, in Canada almeno 10.000 euro, con ovvie differenze anche nei risultati. Se hai meno di 30 anni il vertice lo puoi recuperare con i farmaci e secondo conviene, se sei grave fai subito l'intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 io ho fatto l'intervento in zona vertex circa 2 anni fa qua in Italia con Gambino e ho risolto anche grazie alla fina che ha stabilizzato la situazione, il buon esito dell'intervento dipende anche dall'evoluzione della tua calvizie. Non sono d'accordo sull'equazione : + spesa=+ risultati soprattutto poi se si parla di vertex,una zona bella rognosa da trattare,te lo dico io,Pierone docet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cruscio Inviato: 5 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 Ho 37 anni e all' incirca il vertex è di 7 cm di diametro. A fine Maggio ho app.to con il dott. Gigli ma non sono ancora sicuro. Sono molto confuso e indeciso sul dafarsi. Non mi va di diventare un lozione dipendente. Dove opera il dott. Gambino? Ma x chi si opera all' estero, come fanno a contattare qualcuno in casi di problemi a chi si rivolgono una volta tornati in IT? Ciao e grazie per il supporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati