marco85 Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 no volevo sapere se era vera questa cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzler Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 io lo uso da 6 mesi e non ho notato crescita di peli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco85 Inviato: 3 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 ma infatti non dovrebbe e' una mia curiosità visto che l'eseprimento l'hanno fatto con i peli dei topi mi sembra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 che risultati hai ottenuto in 6 mesi puzzler? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrhenius83 Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 ...NO non è vero.....non fa crescere più peli sul corpo...!!! ....cmq a questa domanda è stata data risposta anche sul sito fitologica.... ti dò il link: http://www.fitologica.it/faq.php?id_p=5 ...e cmq nessun utilizzatore ha mai lamentato questo problema..... Ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzler Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 che risultati hai ottenuto in 6 mesi puzzler? <{POST_SNAPBACK}> ricrescita sul vertex e stabilizzazione della situazione sul frontale....devo dire però che uso anche minoxidil+estrogeni in lozione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrhenius83 Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 .....A mio avviso la ricrescita è imputabile al 99% a: minoxidil+estrogeni in lozione NoN a nipo....!!! ..se mai il mantenimento sì.... Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 a me la nipo m iha fattoa aumentaer la densità della barba e basta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 a me la nipon non ha fatto un kazzo....... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 Straquoto Pontiac: utilizzo Nipon E da circa 7 mesi, e non mi ha fatto una benemerita minchia (chiedo venia per il francesismo ma, visti i ben poco esaltanti risultati, non saprei spiegarmi altrimenti :60: ). Il mantenimento, tra l'altro non eccelso, mi è reso possibile dal consueto 1/4 di Proscar e dai 2ml quotidiani di Minoxidil 5%, questi ultimi applicati solo negli ultimi 5 mesi.Quindi, se mai dovessi giustificare un benché minimale miglioramento estetico del capello, mi sentirei di collegarlo solo ed esclusivamente alla famosa lozione, di certo non alla nipo. Sono così perplesso riguardo la sua efficacia che sto seriamente valutando di ometterla: non credo ne risentirei molto sul piano estetico; su quello economico, la cosa non potrebbe che giovarmi. 49 euro bimestrali in più (integro una sola compressa al 1,25 di fina) li investirei volentieri in altro modo...comunque questa non è che la mia sola esperienza. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 a me la nipo m iha fattoa aumentaer la densità della barba e basta... Cazz, questa sì che è importante :lol: :lol: Che dire, grazie Nipon E...!! <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzler Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 strano io non ho notato un infoltirsi della barba....se devo dire la verità prima di assumere nipon e avevo dei peli tra le sopracciglia che dovevo tagliare ogni settimana.....ora sono quasi del tutto spariti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2006 ragionando da tecnico :) se a uno un "qualcosa" pare fa A ed un altro sempre questo "qualcosa" pare fare B..tecnicamente parlando si puo dire che in realtà questo "qualcosa" non fa un C A Z Z O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :60: Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2006 ragionando da tecnico :) se a uno un "qualcosa" pare fa A ed un altro sempre questo "qualcosa" pare fare B..tecnicamente parlando si puo dire che in realtà questo "qualcosa" non fa un C A Z Z O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :60: Basilio :huh: :huh: ???? Ehm...mi sfugge il senso...! Ma, se per quel "qualcosa che non fa un c a z z o" ti riferisci alla nipo, allora ti do' ragione totale! :okboy: Mi fa sorridere (in senso lato) pensare che, se non altro, avrebbe dovuto giovarmi alla bellezza della pelle, essendo la nipo tuttora denominata sulla confezione stessa quale "integratore alimentare...per aumentare la biodisponibilità di nutrienti per il benessere della pelle e dei capelli". Ahimé, situazione pari pari a sette mesi fa anche sul versante cutaneo...sorry Rinaldi, ma la tua nipo per me è stata proprio una delusione! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2006 sisi mi riferivo alla nipo..comunque ora che l'ho smessa da mesi la barba ricresce piu lenta e meno folta meno male vah... Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 (modificato) VORREI SAPERE RINALDI COME GIUSTIFICA ADESSO QUESTA NIPO VISTO CHE L'AVEVA PROMESSA COME L'ANTAGONISTA DELLA FINA!!! CON QUELLO CHE COSTA E PER I RISULTATI CHE DA' E' SOLO L'ANTAGONISTA DELLA CRESCINA!!!! Modificato 12 Maggio 2006 da pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 io ringrazio rinaldi in quanto grazie alla nipo sto mantenendo tutti i risultati senza prendere la propecia ke cmq è sempre un farmaco ed inoltre lo ringrazio perchè cmq è l unico medico ricercartore ke sta cercando di fare del tutto per curare l alopecia senza farmaci cmq la vita è bella perchè è varia ed ognuno è libero di pensare cio ke vuole e poi parliamoci kiaro in italia è il numero uno !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 guarda la nipo ha dato gli stessi risultati della fina!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 io ringrazio rinaldi in quanto grazie alla nipo sto mantenendo tutti i risultati senza prendere la propecia ke cmq è sempre un farmaco ed inoltre lo ringrazio perchè cmq è l unico medico ricercartore ke sta cercando di fare del tutto per curare l alopecia senza farmaci cmq la vita è bella perchè è varia ed ognuno è libero di pensare cio ke vuole e poi parliamoci kiaro in italia è il numero uno !!! Felice per te, Muntino ma, dopo una visita allo Studio Rinaldi e, in seguito a 7 mesi e oltre di Nipon E, non posso che dichiararmi deluso in toto. Apprezza almeno il fatto che lo ammetta in tutta sincerità, privo di pregiudizi (avendo "provato" sia il prodotto che il dermatologo in questione) e polemiche. No, anzi, permettimene un cenno, di polemica: il sopracitato studio mi sembra fin troppo cocciuto nel non volere assolutamente discostarsi dal binomio cure contro la calvizie=costi alti. Dico ciò perché, al di là dei sostenuti costi delle visite, lo stato reale delle cose è ben lungi dal definire inefficace una pastiglia spezzettata di finasteride 5mg a favore del dispendiosissimo Propecia; favorire in maniera aprioristica la costosa Nipon E a sfavore della nipononivea galenica; e qui mi fermo, ma avrei altro da dire. Si può spendere ben meno, e avere risultati egualmente efficaci. In Italia,poi, di numeri uno ve ne sono almeno altri tre! A parte tutto, ripeto, sono davvero felice per te; ahimé, io non posso che esternare la mia insoddifazione al riguardo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 io ringrazio rinaldi in quanto grazie alla nipo sto mantenendo tutti i risultati senza prendere la propecia ke cmq è sempre un farmaco ed inoltre lo ringrazio perchè cmq è l unico medico ricercartore ke sta cercando di fare del tutto per curare l alopecia senza farmaci cmq la vita è bella perchè è varia ed ognuno è libero di pensare cio ke vuole e poi parliamoci kiaro in italia è il numero uno !!! ....poi a me tutti 'sti ringraziamenti indiretti puzzano sempre un po'. Ma forse sono solo io ad avere oggi vaghe manie di cospirazione e di favoritismi...sarà perché perché è stata la classica giornata "no", boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 (modificato) VORREI SAPERE RINALDI COME GIUSTIFICA ADESSO QUESTA NIPO VISTO CHE L'AVEVA PROMESSA COME L'ANTAGONISTA DELLA FINA!!!CON QUELLO CHE COSTA E PER I RISULTATI CHE DA' E' SOLO L'ANTAGONISTA DELLA CRESCINA!!!! ...della crescina non lo so, ma della mia fiducia, delle mie speranze e del mio portafoglio sicuramente! Modificato 12 Maggio 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 se è per questo ci sono alcuni ai quali anche la finasteride o tutto quello che volete fa lo stesso effetto della crescina...ma la cosa che mi fa ridere son quelli che i capelli li hanno e dicono che questo o quello non funziona...ma che cxxxx vi dovrebbe fare la nipo? pontiac, vedendo le tue foto su salus, cosa cribbio ti aspettavi dalla nipo per uscirtene a questa maniera? bah...per districarsi in mezzo a tutte le fregnacce scritte su questi forum ci vuole veramente un bel senso della misura... vi aspettate forse che la nipononivea vi ricopra le tempie di capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 killing ti dico solo una cosa nn sbagliare a parlare ok a buon intenditore poke parlo !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 13 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2006 quest'ultimo poi che se ne esce con le minacce.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzler Inviato: 13 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2006 bè sarebbe meglio fare un pò d'ordine....è vero che anch'io ho letto molti commenti di gente che non è sodisfatta dopo oltre un anno di assunzione con finasteride.....o meglio di gente che non sperimenta ricrescita o addirittura arresto della caduta ma solo un parziale rallentamento.....come giustifica questo la medicina ufficiale? Io non vado da rinaldi ma anche il mio dermatologo annovera la bohemeria tra i prodotti con una certa e testata attività anti-androgena ( certo inferiore alla finasteride ...... ma per uno che di farmaci che hanno la possibilità di sides rilevanti non vuole saperne è già qualcosa poter usufruire di u prodotto che sia superiore al saw palmetto e alle altre cavolate varie ) Non è rinaldi ma un certo filone della ricerca internaionale che ha associato l'uso di estratti di bohemeria a una certa azione che contrasti l'avanzare in molti casi del'alopecia androgenetica...quindi pensare al complotto comerciale internazionale mi pare eccessivo in paesi civilizzati come quelli in cui si testa un farmaco Parlare della bohemeria come un integratore è sbagliato.....il termine giusto è farmaco fitoterapico....c'è un abisso tra le 2 denominazioni..... Sarebbe poi opportuno distinguere l'efficacia di un prodoto dall'aspettativa soggetiva di ognuno....se ti aspetti di diventare capellone irsuto neanche la finasteride per questo è efficace......un antiandrogeno arresta la caduta o al massimo da lieve ricrescita in alcune zone come il vertex etc.... Si potrebbe parlare contro rinaldi o contro la bohemeria se ci fossero svariate testimonianze o osservazioni sperimentali ( meglio ) che dopo un certo periodo di corretta asunzione di estratto di bohemeria non rilevano nè ricrescita nè arresto della caduta ( e non solo un 10-20% di casi ma una certa maggioranza dei casi studiati)...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati