marco85 Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 no volevo sapere se era vera questa cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzler Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 io lo uso da 6 mesi e non ho notato crescita di peli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco85 Inviato: 3 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 ma infatti non dovrebbe e' una mia curiosità visto che l'eseprimento l'hanno fatto con i peli dei topi mi sembra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 che risultati hai ottenuto in 6 mesi puzzler? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrhenius83 Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 ...NO non è vero.....non fa crescere più peli sul corpo...!!! ....cmq a questa domanda è stata data risposta anche sul sito fitologica.... ti dò il link: http://www.fitologica.it/faq.php?id_p=5 ...e cmq nessun utilizzatore ha mai lamentato questo problema..... Ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzler Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 che risultati hai ottenuto in 6 mesi puzzler? <{POST_SNAPBACK}> ricrescita sul vertex e stabilizzazione della situazione sul frontale....devo dire però che uso anche minoxidil+estrogeni in lozione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrhenius83 Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 .....A mio avviso la ricrescita è imputabile al 99% a: minoxidil+estrogeni in lozione NoN a nipo....!!! ..se mai il mantenimento sì.... Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...