Vai al contenuto

Balsamo

aiutatemi1987

Messaggi raccomandati

dottore buongiorno..in questo gg di festa, sono qui a raccontarle un pò di come prosegue la mia situazione...

non so se si ricorda chi sono, hoavuto una visita da lei il 10 aprile...

...durante la visita lei mi disse: "...la caduta non è abbondante..." io le dissi ke era un periodo che stavo molto rilassato e che credevo che tra un pò la caduta sarebbe scomparsa...

mi prescrisse una lozione galenica (acquistata dalla farmacia da lei consigliata lì a pescia =), delle capsule di rigen plus e nipon e...

senza togliere nulla alla sua diagnosi, anzi le faccio i miei complimenti anche da parte dei miei, x avergli spiegato un pò di cose :°D

ho pensato di iniziare la cura solo con le compresse di rigen e nipo e di aspettare a usare la lozione...

la mia teoria si sta avverando...la caduta sta diminuendo: in un lavaggio (dopo un gg dal precedente) conto - di una 60ina di capelli...mentre studio ogni passata energica sui capelli me ne fà cadere pochi, a volte nulla...ma a fine studio ne avrò fatti cadere una 20ina e non + 40/50 (se tt andava bene) come prima...

la causa secondo me di questa caduta sono le ragazze, la mia testa, la mia psiche...mi ritengo un complessato del ca...cchio!

è +o- un mese che sto frequentando una ragazza, mi sveglio sempre riposato anche sedormo poco...ecc...

una cosa che riscontro è che i miei capelli non sono + come anni fà, pettinabili, morbidi ecc...si, sono 3 anni ke l'effluvio mi strapazza, e vorrei cercare di riportarli x la retta via...

dopo un gg (ma anche meno) dal lavaggio, mi si increspano!

finora non ho usato balsamo, ma solo il deltacrin shampoo...volevo iniziare a usare un buon balsamo e siccome non m fido dei prodotti commerciali, volevo chiederle se poteva consigliarmene uno buono...

ah dimenticavo...la lozione, tra poco inizierò ad applicarla...lei aveva detto che un inizio di miniaturizzazione sivedeva..quindi tra poco inizierò :°)

grazie per l'ascolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo leggendo ora sull'aloe vera gel...

qualcuno sà come è?

dottore posso provarla?

i miei capelli si increspano facilmente, non sono elastici :°D

preferirei un balsamo della farmacia che uno di quei balsami commerciali..non so perchè, ma gli shampi commerciali mi mettono paura...si che 3 annifà li usavo 3/4 volte al giorno senza pausa...però mi metono paura :°D

Link al commento
Condividi su altri siti