Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Chi ha provato il toppik castano?

Vorrei sapere se il colore castano scuro è MOOLTO scuro, perchè a vederlo in foto mi pare decisamente tendente al nero... ma il fatto è che spesso le foto ingannano ed è difficile farsi un idea precisa riguardo al colore tramite una di esse!

ad ogni modo i miei capelli sono scuri e una definizione "castano scuro" mi sembra più che corretta, tuttavia non vorrei acquistare un prodotto con un colore molto diverso!

voi che mi consigliate: nel dubbio meglio andare sul castano scuro o su quello medio?

in altre parole: se ci si trova "a metà strada" tra i due colori, secondo voi si noterebbe di più la differenza applicando un toppik più chiaro oppure uno più scuro?

Cosa mi consigliate?

Grazie! ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Burton,

io utilizzo il castano scuro che pur avvicinandosi al mio colore naturale è comunque leggermente più scuro, ma a detta di alcuni utenti del forum il castano medio è più chiaro rispetto al colore naturali dei castani chiari.

quindi se il tuo colore è tendente allo scuro vai sicuro con il castano appunto scuro perchè con il medio sarebbe peggio.

Con affeto Cuper wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti