Visitatore berna38 Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 Ciao sono nuovo volevo sapere se qualcuno di voi ha provato le sedute con luce pulsata (più di una ovviamente) e a diodo e quali risultati avete ottenuto... Io ho fatto 3 sedute a luce pulsata in un famoso istuto dermatologico di milano con risultati pessimi... ora sto facendo altre sedute da un altro medico sempre luce pulsata, sono a 7 trattamentie e si sono più deboli i peli ma nn sono affatto diminuiti... volevo passare al diodo ma qualcuno che l'ha provato ha notato risultati efficenti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 Della luce pulsata non ho sentito parlare bene, mentre del laser a diodi ad alta potenza ho sentito risultati favorevoli! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 farò il laser a diodi ad ottobre...anche se stavo pensando che,siccome dovrò stare in città per studiare,d farlo addirittura a maggio così da arrivare ad ottobre avendo fatto già 6 sedute (1 al mese).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore berna38 Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 poi fai sapere i tuoi risultati col diodo così lo farò anch'io... con tutte le sedute che ho fatto speriamo si siamo finalmente indeboliti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati