Sylvius Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 (modificato) be' cavolo il diradamento c'è, qua dicono tutti che è invisibile, ma che occhi avete? c'è nipononivea e miliardi di lozioni tipo spiro Modificato 8 Maggio 2006 da Sylvius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 a me non pare una cosa così evidente da essere drammatica onestamente. è molto leggera.certo non richiede un trapianto per essere migliorata. minoxidil,antiandrogeni topici,finasteride o alternative omeopatiche tipo niponivea o serenoa,ma sono più blande.. hai fatto le analisi del sangue? perchè un diradamento ai lati non è molto usuale,forse hai anche qualche carenza,non escluderlo in partenza..controllati,e anche la tiroide,l'hai mai controllata? mi sembra un diradamento diffuso..non troppo marcato,e guarda per assurdo è più accentuato lateralmente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 bah ognuno giudica a modo suo lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 certo,penso che chi è messo meglio dica che questo diradamento è grave e chi è messo peggio dica che è leggero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 ma perchè tu sei messa peggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 (modificato) certo,penso che chi è messo meglio dica che questo diradamento è grave e chi è messo peggio dica che è leggero. <{POST_SNAPBACK}> Questo, purtroppo, e' vero. Condivido in pieno. L'unica cosa e' che se vieri aveva deciso per un trapianto, e' chiaro che LUI si sente "messo male". Quale tipo di medico avrebbe il compito di... convincerlo a pazientare? Modificato 8 Maggio 2006 da Percival Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 io più o meno sono simile,ma essendo una ragazza la cosa è un po' diversa. lui è un ragazzo,non ha niente di strano la sua capigliatura,niente che possa venire notato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 tra l'altro se anzichè farsi biondo facesse un taglio normale di capelli,per lasciarli andare secodno la direzione di crescita (quindi in avanti) non si vedrebbe proprio niente di niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Ma come fate, Sylvius e Lady, a scrivere rimanendo "formalmente" off-line ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 :lol: da invisibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 lady anch'io sono messo come lui circa, ma ora non venirmi a dire che non si nota o che è una cosa normale per favore, io mi considero messo male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 :lol: da invisibili <{POST_SNAPBACK}> Aiuto ! Dei fantasmi !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 ecco sì dovrebbe portarli in avanti come faccio io, è l'unica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 lady anch'io sono messo come lui circa, ma ora non venirmi a dire che non si nota o che è una cosa normale per favore, io mi considero messo male <{POST_SNAPBACK}> Ma tu, sylvius, quanti anni hai ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ree Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Ragaz , cerchiamo di guardare bene le foto ..... il diradamento c e , piuttosto evidente . Lo dice uno , non messo tanto meglio!!!! Scusa lady ..... ma eventuali patologie organiche , non dovrebbero colpire indistintamente tutto lo scalpo?? Naturalmente provocano miniaturizzazione proprio dove c e aga , ma sembrerebbe proprio un diradamento tipico da alopecia post effluvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 sylvius per favore..non puoi pensare di essere messo da cani,perchè on è vero. la calvizie quella brutta è diversa. questo è un diradamento lieve visto che a capelli asciutti si intravede e basta. io non mi considero messa da fare impressione,e sono pure donna :lol: magari a te farei impressione,ma è un'altra storia :) anche quentin dice di essere messo da cani,ma le hai viste le sue foto?! :) ognuno si vede tragico..se vuole deprimersi.. quando poi acquisti lucidità riesci a vedere meglio le cose come stanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 beh lateralmente i capelli sono più diradati che sopra se ci fai caso. e poi sopra il diradamento è abbastanza uniforme,lo vedi solo nelle foto a capelli bagnati. potrebbero essere le due cose insieme,aa + te,una non esclude l'altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 siete ancora nella fase in cui vederte tutto nero e solo nero,e un lieve diradamento vi sembra una cosa schifosissima e inguardabile...ma se tornerete lucidi e ve lo auguro capirete che è solo lieve,non fa piacere ok,ma non c'è da disperarsi..l'estetica non è poi così compromessa,sempre ammesso che gli altri ci facciano caso..siete uomini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 va be' quentin lo dico anch'io che èp messo da dio, ma questo caso è ben diverso ammettilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 io ho detto che vieri ha un diradamento lieve. a capelli asciutti si intravede e basta. e scommetto che gli altri non ci fanno nemmeno caso. ma pensi che la percezione che quentin e vieri hanno di loro stessi o anche tu sia diversa? no..si trovano inguardabili e basta..mentre non è vero,non c'è niente di così drammatico. è come una ragazza che porta la 44 e si vede obesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 guarda che sta fase non passa lady, durerà tutta la vita, è 8 anni che ho problemi sai, non da ieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 mi dispiace,io è da 10 anni che sono diradata così,ma me la sono fatta passare,perchè una vita a piangersi addosso e farsi i complessi non è una vita..ci sono talmente tanti problemi che non è necessario crearsene anche di nuovi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 infatti non è una vita, solo la hm potrà liberarcene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 mah...io se resto così non mi lamento, non è che son felicissima di essere diradata,ma ci sono donne messe peggio,prima cosa,poi non è che tutti stanno a guardare quanti capelli hai in testa...e poi è una densità ancora accettabile se resta costante. se diminuiscono li taglio corti mezzo cm e li tingo di viola :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 nemmeno io mi lamenterei per la densità ma se ci metti una stempia a complicarti la vita le cose cambiano credimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati