Vai al contenuto

Double-A Aloe Avodart, novità leggete tutti

Messaggi raccomandati

• Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

leggendo gli articoli postati c'e' un gran fermento su questa 'nuova' maniera di intervenire una cosa non mi e proprio piaciuta e come a me a molti altri. l'autore sostiene di non avere una foto del prima e del dopo la cura che è durata circa 2 anni e di essere tornato da una scala 3 di nort. a un fuori scala. A parte questo che non è certo poco, comincerò a provare tra pocoe vediamo come succede. Sicuramente non smettero di prendere finasteride ne tantomento di applicare il minoxidil....vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non c'è nessun (ma proprio nessuno) fondamento scientifico per cui un' applicazione di 3 minuti di aloe + duta possa indurre benefici nell' aga.

Ritengo invece abbia più senso applicare duta a livello topico ma senza risciacquare, un pò come il minox insomma.

Quando la mia terapia non funzionerà più la proverò in questi termini, per ora tutto ok per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre avuto i capelli secchi e opachi anche a causa del minoxidil 5%.

E' poco più di un mese che applico il Mix AA. Al momento non so dire se abbia effetti positivi sulla ricreascita, comunque i capelli sembrano in salute e più forti.

Concorcodo con chi dice che la finasteride "deprime" e pò "stordisce.

L'ho sospesa per circa 20 gg e mi sono sentito subito più lucido.

Link al commento
Condividi su altri siti

la sto applicando da poco più di un mese....non so se è impressione ma capelli più spessi

ovvero miglioramento!

guarda in mano ogni giorno durante lo shamppo non me ne resta manco uno però vedo la testa che in questo lasso di tempo ha continuato a diradarsi quindi non saprei dirti...sono un pò confuso anch'io

ovvero peggioramento!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ti capisco oggi prima applicazione di double a è una rottura di balle soprattutto se devi stare mezz'ora con la testa bagnata. Certo se funzionasse...., farò così anch'io ho letto che molti lavano la testa prima e dopo l'applicazione per evitare residui del minox e quindi applicare il mix sulla cute pulita chissà

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...