scoiattolo84 Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 ciccio rock prendono ancora finasteride Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 leggendo gli articoli postati c'e' un gran fermento su questa 'nuova' maniera di intervenire una cosa non mi e proprio piaciuta e come a me a molti altri. l'autore sostiene di non avere una foto del prima e del dopo la cura che è durata circa 2 anni e di essere tornato da una scala 3 di nort. a un fuori scala. A parte questo che non è certo poco, comincerò a provare tra pocoe vediamo come succede. Sicuramente non smettero di prendere finasteride ne tantomento di applicare il minoxidil....vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 a me è venuto il dubbio che chi sta avendo buoni risultati sia qualcuno che ha a che fare con il libro, dubbio che ho anche riscontrato nei forum americani. Comunque sono un bel pò che hanno appena iniziato o che inizieranno, quindi starò a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 Secondo me non c'è nessun (ma proprio nessuno) fondamento scientifico per cui un' applicazione di 3 minuti di aloe + duta possa indurre benefici nell' aga. Ritengo invece abbia più senso applicare duta a livello topico ma senza risciacquare, un pò come il minox insomma. Quando la mia terapia non funzionerà più la proverò in questi termini, per ora tutto ok per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 ciccio rock che impressioni hai sul mix ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio Rock Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 Ho sempre avuto i capelli secchi e opachi anche a causa del minoxidil 5%. E' poco più di un mese che applico il Mix AA. Al momento non so dire se abbia effetti positivi sulla ricreascita, comunque i capelli sembrano in salute e più forti. Concorcodo con chi dice che la finasteride "deprime" e pò "stordisce. L'ho sospesa per circa 20 gg e mi sono sentito subito più lucido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 un altro utente del forum americano afferma che funziona. Lui applica il mix da 2 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uther Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 la sto applicando da poco più di un mese....non so se è impressione ma capelli più spessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 ciao uther,ma in termini di caduta come va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uther Inviato: 25 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 (modificato) ciao uther,ma in termini di caduta come va? <{POST_SNAPBACK}> guarda in mano ogni giorno durante lo shamppo non me ne resta manco uno però vedo la testa che in questo lasso di tempo ha continuato a diradarsi quindi non saprei dirti...sono un pò confuso anch'io Modificato 25 Giugno 2006 da uther Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 la sto applicando da poco più di un mese....non so se è impressione ma capelli più spessi <{POST_SNAPBACK}> ovvero miglioramento! guarda in mano ogni giorno durante lo shamppo non me ne resta manco uno però vedo la testa che in questo lasso di tempo ha continuato a diradarsi quindi non saprei dirti...sono un pò confuso anch'io <{POST_SNAPBACK}> ovvero peggioramento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 This is a flop! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Scoiattolo cosa ti porta ad una conclusione cosi' drastica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 (modificato) se lo dico a te lo dimentico io :D Modificato 27 Giugno 2006 da scoiattolo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 ho l'impressione e forse quasi la certezza che chi dice di avere buoni risultati abbia a che fare con il libro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 ...dimenticavo....credo che tra massimo un mese si può sapere di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 in che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Dai forum americani emergono le prime considerazioni di chi sta utilizzando il double-A oltre ai 2 che hanno manifestato fin da subito che il mix funzionava. Starò a vedere, ma a quanto sembra non saranno considerazioni positive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 Poichè io applico minox tutti i giorni non so se sia il caso di lavare i capelli prima e dopo di applicare il mix aloe-avodart o solo dopo. Voi cosa fate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio Rock Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 Io applico il mix "AA" che tengo per circa mezz'ora, dopodichè risciacquo sono con acqua, dopo che i capelli si sono asciugati applico il minox. tutto questo un'ora prima di andare a dormire ..... che fatica però..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 ti capisco oggi prima applicazione di double a è una rottura di balle soprattutto se devi stare mezz'ora con la testa bagnata. Certo se funzionasse...., farò così anch'io ho letto che molti lavano la testa prima e dopo l'applicazione per evitare residui del minox e quindi applicare il mix sulla cute pulita chissà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 secondo me 30 g di aloe sono troppi, o meglio riesco a coprire lo scalpo con circa 18 g se ne uso 30 il restova praticamente buttato quindi ridurro questa dose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio Rock Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 ho i capelli corti e anch'io ne uso molto meno, forse anche meno di 18g. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 noto comunque che lasciando il mix AA per circa 15 minuti e risciacquando solo i capelli perdono molto volume....credo comincerò con lo shampoo dopo l'applicazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 novita dagli utilizzatori di double A? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati