antonio*79* Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Salve a tutti io premetto utilizzo minox 5% da luglio scorso da dicembre fina e da qualche mese revivogen shampo e il balsamo della ducrait ora il mio problema è che avverto sulla testa un prurito tremendo da circa 8/9 giorni non di continuo ma spesso.E' fastidioso perchè non basta grattarsi per farlo passare ma bisogna insistere e dopo poco ritorna.Prego datemi un consiglio io escluderei il minox sono parecchi mesi che lo assumo perchè proprio ora però ditemi voi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 io ti consiglio di usare il triatop,stiprox 1%(sono shampi) ogni tanto quando si presenta il prurito e usare anche o shampoo leggero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 27 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 volevo aggiungere il balsamo della ducray l'ho usato dopo il revivogen e dopo 475 applicazione ecco la sorpresa ora è da 4/5 giorni che l'ho sospeso ma per ora il prurito c'e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 27 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 scusate non 475 ma 4/5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Prova ad applicare del fluomix lozione 2-3 ore prima delo shampo oper 4.-5 violte . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 28 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 dove si trova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 Si trova in farmacia perchè è un farmaco. Dottore volevo chiederle: 1) che differenze ci sono tra Fluomix Lozione e Locoidon come efficacia nei confronti del prurito? 2) che sides puo' fare il Fluomix? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2006 non sono controntabili ed il fluomix non si usa per effluvi ed aga . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2006 Ok grazie dottore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati