Vai al contenuto

BONO VOX

killing zoe

Messaggi raccomandati

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

senti passi per la beneficenza(e lotta alla poverta' coinvolgendo tutti i capi del governo) faccia aumentare la popolarita' (che gia' aveva),ma guarda va bene cosi e nulla da criticare(percio' fregatene),meglio farla cmq per quella povera gente,almeno qualcosa gli arriva......poi per quanto riguarda ONE e WorW,dai non mi puoi dire che sono caruccie e commerciali,esistono da una decina d'anni e piu e sono sempre li,mai dimenticate(e non solo dai veri fan)....cmq che non ti piaciano è un conto e non stiamo li a discutere,ma che siano solo "caruccie"......cmq parlano i numeri a questo punto.....ah x i tour,io volevo sottolineare che il pienone lo fanno ovunque e dico ovunque,dal cile a sarajevo fino al giappone e australia....OVUNQUE!!!PARLANO I NUMERI!!!sono i piu amati del pianeta!!!!onore anche agli oasis(che mi piaciano parecchio e che sicuramente quando gli U2 non ci saranno piu' saranno loro i successori....lo ha detto anche Bono...)

I will f è splendida ed è un loro cavallo di battaglia,ma su quell'album la mia preferita è ElectriCo(fatta anche al concerto!!!)

PACE e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo in parte con billy sugli u2.

fanno parte del meccanismo business della musica...infatti basta vedere chi li ha creati...lui si che è un musicista e si che ha anche il fiuto per gli affari!!

Pero' c'è da dire che cmq la loro musica spesso è anche scritta con intenti sociali ben definiti,e che nel loro genere sicuramente non hanno rivali e,anche se li ascolto,perchè non è il mio genere,insomma il pop,(o pseudo rock pop),non mi piace per questioni di gusto personale,devo ammettere che hanno avuto una grande importanza.

No comment sugli oasis...ma che roba è??Rock???quello è <rock????...pensare che l'inghilterra ha cretao le migliori band rock(led zeppelin??Iron maiden???Pink floyd??...)hehe, e poi si dice osais piu' grande band rock!!!mi viene da ridere...anzi da piangere...anzi da vomitare...Purtroppo la vera musica è nascosta..ora diventano famosi solo i riff orcchiabili e caxxxxte varie,le vere band si muovono nell'ombra...meno male che qualcuno le cerca ancora..ma la maggior parte delle persone sa che esistono solo i gruppi di MTV....

Link al commento
Condividi su altri siti