JackSwift Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Ciao a tutti scrivo per la prima volta anke se seguo il forum da 2 o 3 annetti.Volevo riportare qui la mia esperienza personale. Diciamo che da quando sono entrato nel periodo della puberta' che ho notato i primi segni di assotigliamento dei capelli senza mai perderli effettivamente.Dopo i vent'anni preso piu dall'esasperazione di prevenire ho cominciato la cura prima con il minoxidil(qualche mese) senza risultati e poi con il solo propecia.La cura con propecia l'ho portata avanti per circa 7 mesi con risultati che non riuscivo a capire se erano di miglioramento poi sospendendolo del tutto perchè ero diventato un po suscettibile all'ansia.Non ho mai avuto un caduta forte ma solo un leggero assotigliamento..Cmq tuttavia ho voluto provare altre cure e cosi ho usato revivogen lozione per piu di un anno con abbinato lo shampoo.Con questo prodotto ho avuto buoni risultati con un ispessimento generale.Anche se i risultati erano abbastanza soddisfacenti accusavo altri effetti collaterali tipo un'accumulo di tessuto adiposo secondo me causato da uno sbilancio ormonale.Adesso ho abbandonato qualsiasi cura per piu di 5 mesi e i miei capelli non sembrano evidenziare nessun tipo di A.A, sono addirittura migliorati ma rimane il fatto che continuo a lottare con gli effetti collaterali causati: ritenzione idrica ,leggera ginecomastia e accumulo di grasso nei fianchi.Non riesco a capire se questi sinitomi andranno via.Vorrei sapere da qualche esperto cosa ne pensa..Ora a preoccuparmi non sono piu i capelli ma bensi il recupero della mia linea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 è il caso di fare delle analisi per vedere non hai squilibri. la fina da quando l'ho sospesa i sides sono spariti circa dopo 2-3 mesi definitivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Ho dei dubbi che i disturbi da te accusati dipendano dalla cura.Credo sia giunto il momento di una visita. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati