FAB81 Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Ciao a tutti sono nuovo del forum, il mio stato doi calvizia è vanzatissimo, soffro di alopecia andrognica da quando avevo 17 anniora ne ho 25, ho preso propecia per 1 anno e mezzo con minoxidil, ma purtroppo niente, vorrei passare a Dutasterie, come posso fare? Aiutatemi sono disperato. ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 http://www.salusmaster.com/documento.asp?args=6.1.825 Leggi attentamente, così ti fai un'idea della verità su Dutasteride e anche su tutte le altre terapie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAB81 Inviato: 27 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 L'HO LETTA E DA QUANTO HO CAPITO NON SI SA NIENTE DI QUETA CURA , MA LEGGENDO NEI SITI AMERICANI HO LETTO CHE A DAVERO UN'EFFICACIA. FATEMI SAPERE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Efficacia ne ha sicuramente,superiore a Fina allo stesso modo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 se sei avanzatissimo, scordati che con qualsiasi farmaco possa riottenere i capelli mi dispiace ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati