darko Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 capelli e sopracciglia Grazie Dottore e saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 Sembra davvero interessante Darko. in rete ho trovato: - lo Xalatan è un farmaco che imita una prostaglandina. E' un liquido usato come collirio per il trattamento del glaucoma e dell'ipertensione oculare. Ha mostrato come effetto collaterale quello della crescita e della pigmentazione delle ciglia dell'occhio. Negli studi scientifici questo farmaco ha mostrato un profondo effetto sulla crescita delle ciglia e di quelle che erano cadute. Per questa ragione, molte persone stanno provando questo prodotto per la ricrescita dei capelli. La buona notizia è che un farmaco sicuro se usato topicamente. costa come oro colato!!! il prezzo esatto è 22,81 euro per un flacone di 5 ml e si trova in farmacia con ricetta medica, commercializzato col nome di xalatan , principio attivo lactanoprost. fate i conti. Il produttore è Pharmacia Italia mi soviene un dubbio: che un noto dottore lo metta nelle sue lozioni perchè fa davvero miracoli? sarebbe cmq un farmaco a doppia faccia perchè io sapevo che fosse usato per l'ALOPECIA AREATA, ma se desse anche qualche beneficio per migliorare un altro po la densità di un ex effluviato cronico lo userei con piacere. ho letto inoltre in un altro forum che 'ci sono utenti di questo forum che sono sotto cura con il dr.Campo che hanno detto che è lo stesso dottore ad alimentare le speranze!' dottor Gigli cosa ne pensa visto che il suo collega sembra favorevole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 E' usabile nele areate del ciglio ma si corrono rischi di pigmentazioni della cornea. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Denise Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 Grazie della risposta, dottore. Ma la pigmentazione si verifica anche se si usa solo sulle sopracciglia? Va bè, tanto gli occhi li ho già marroni.... Gli effetti di ricrescita comunque sarebbero permanenti? Grazie. Cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2006 Se lo usi sule sopracciglia nessun problema. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati