billo Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 oggi davvero non ho nulla da fare :D ,ma secondo voi cvhi vince??Barcellona o Milan??Davvero non saprei,credo che il Milan possa fare un brutto scherzo agli spagnoli,che ne dite?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 0 a 0 (e finì 3 a 3.....) secondo me!! Cmq il Barca è la squadra più divertente da vedere e ha un tasso tecnico spaventoso, oltre ad essersi dimostarata molto solida dal centrocampo in giù. Mi dispiace perchè c'è in ballo il destino di una squadra italiana ma merita e sarebbe giusto che passasse il turno e vincesse la finale il Barcellona....l'Arsenal con la juve ha fatto la partita della vita (i bianconeri inesistenti d'accordo): due partite con il Villareal scandalose...un sonnifero quasi peggio del gran premio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 x me pareggio e si va ai rigori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 :lol: :lol: :lol: pareggio vince il Barcellona!! Sei irrecuperabile :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati