ginopilotino Inviato: 25 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2006 esistono effetti collaterali per l'assunzione di Saw Palmetto ? Puo' favorire il calo della libido ? Puo' portare un qualche tipo di tumore ? Ci sono studi sui suoi effetti collaterali ? Io uso K-max anti-dht e benaprost spero che siano nn dico innocue.. ma che nn mi facciamo male... :innocente: :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 Possono esserci effetti collaterali che cmq sono molto blandi e solo in alcuni casi dipende dalle risposte individuali! Puo' sia aumentare che diminuire la libido sempre da risposta inidviduale! Puo' prevenire il tumore alla prostata! Devi pensare che e' una bacca quindi un alimento e gli alimenti possono solo che far bene nei dosaggi giusti! Non ci sono studi scientifici approfonditi pero' ci sono esperienze abbastanza estese ormai! Stai prendendo degli integratori naturali quindi non c'e' nessun pericolo! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginopilotino Inviato: 26 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 e i dosaggi che sto prendendo secondo te sono giusti ? prendo una caspula di k-max anti-dht la mattina una capsula di benaprost a pranzo e una caspula di k-max anti-dht la sera. Che ne pensate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Si va bene il dosaggio! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 (modificato) ciao a tutti... vorrei iniziare a prendere qlc integratore naturale...o cmq qualcosa da prendere...per star meglio in generale...per ripulire l'organismo...etc...etc... sapete dirmi qualche integratore o cmq qualcosa d naturale da prendere nn per problemi specifici ma per un benessere generale? o cacchio..modifico il messaggio perchè nn so se si può eliminare..volevo aprire una nuova discussione ma ho risposto...azz..cmq il mio quesito è quello Modificato 30 Aprile 2006 da CARLO85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 Puoi prendere l'aloe vera, la trovi anche in versione con aggiunta di altre piante benefiche disintossicanti! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati