pakmd76 Inviato: 25 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2006 tra pochi giorni oltre alla mia protesi di nuova generazione mi arriverà anche la mia nuova moto! ..ora: 1) se si usa il casco la colla potrebbe avere qualche strano effetto? 2)una volta tolto il casco come si presentano i capelli? 3)c'è qualche precauzione da prendere? spero che qualche utente possa rispondere a queste mie domande/paure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 25 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2006 quando vai in moto metti il xxxxx, senza casco... avrai i capelli e la tua testa sarà al sicuro! :D comunque, non so come vada con le protesi di nuova generazione, credo (CREDO) che basti solo fare un pò di attenzione nello sfilare il casco, fare un pò più spesso la manutenzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 25 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2006 (modificato) tra pochi giorni oltre alla mia protesi di nuova generazione mi arriverà anche la mia nuova moto!..ora: 1) se si usa il casco la colla potrebbe avere qualche strano effetto? 2)una volta tolto il casco come si presentano i capelli? 3)c'è qualche precauzione da prendere? spero che qualche utente possa rispondere a queste mie domande/paure! <{POST_SNAPBACK}> Ciao Pakmd76. Auguri per la Moto nuova! Io uso un casco che si apre all'indietro, è te lo consiglio. Per toglierlo hai meno problemi. L'inpianto rimane bene al suo posto, anche dopo 3 ore di moto sotto 30°. Io uso solo Tape ai bordi, per il sudore va meglio. Inoltre metto il passamontagna. Non mettere la lacca! e vaiiiiiiiiiiiiiii vale :diavoletto: http://www.airbrushsite.de/kundenbilder.htm Modificato 25 Aprile 2006 da 4Pirelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 26 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 Ciao Pakmd76.Auguri per la Moto nuova! Io uso un casco che si apre all'indietro, è te lo consiglio. Per toglierlo hai meno problemi. L'inpianto rimane bene al suo posto, anche dopo 3 ore di moto sotto 30°. Io uso solo Tape ai bordi, per il sudore va meglio. Inoltre metto il passamontagna. Non mettere la lacca! e vaiiiiiiiiiiiiiii vale :diavoletto: http://www.airbrushsite.de/kundenbilder.htm <{POST_SNAPBACK}> grazie! ora mi sento più sereno! PS belle le foto,specie l'ultima!!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 Usa una bandana sotto e, se possibile, adotta un taglio il più corto possibile. Avevo provato a rivestire con della seta l'interno del casco.Moooltooo meglio ma i problemi rimangono! Ed alla fine ci ho rinunciato,purtroppo! Proprio ieri, provando la moto nuova di un amico, sua moglie quando mi sono tolto il casco mi guardava un pò stranita l'hairline!LOL Uno degli svantaggi concreti dell'indossare protesi , che siano di 1°,2° o 57° generazione. My 2 cents Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 Usa una bandana sotto e, se possibile, adotta un taglio il più corto possibile.Avevo provato a rivestire con della seta l'interno del casco.Moooltooo meglio ma i problemi rimangono! Ed alla fine ci ho rinunciato,purtroppo! Proprio ieri, provando la moto nuova di un amico, sua moglie quando mi sono tolto il casco mi guardava un pò stranita l'hairline!LOL Uno degli svantaggi concreti dell'indossare protesi , che siano di 1°,2° o 57° generazione. My 2 cents <{POST_SNAPBACK}> Ma scusate , il problema esattamente qual'è? Io vado in modo, e l'idea di rinunciarvi a causa della protesi è assolutamente inaccettabile. Confermate che devo rassegnarmi a non provarla? Ciao, e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 26 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 Usa una bandana sotto e, se possibile, adotta un taglio il più corto possibile.Avevo provato a rivestire con della seta l'interno del casco.Moooltooo meglio ma i problemi rimangono! Ed alla fine ci ho rinunciato,purtroppo! Proprio ieri, provando la moto nuova di un amico, sua moglie quando mi sono tolto il casco mi guardava un pò stranita l'hairline!LOL Uno degli svantaggi concreti dell'indossare protesi , che siano di 1°,2° o 57° generazione. My 2 cents <{POST_SNAPBACK}> per il taglio avevo già optato per un molto corto! se ho ben capito il risultato è che i capelli si appiattiscono :( ,ed è difficile fargli prendere nuovamente volume giusto? credo che usando un taglio corto il problema non dovrebbe verificarsi in egual maniera! mah... una cosa è sicura,qualcosa farò,perchè alla moto non rinuncio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 Sarà il male di non essere xfettamente pettinati quando si uscirà in moto...io consiglierò sempre x chi vuole praticità come prima cosa protesi "pellicola" e non lace, poi taglio corto e soprattutto front coperto...poi se si esce in moto e non ci si sente a proprio agio si utilizzera 1 cappellino oppure 1 bandana...io sono 1 amante dei cappellini dunque mi capita di metterli anche con il xxxxx...anche io acquisterò a breve la moto...quando si faranno le uscite di gruppo se la mia protesi non mi darà sicurezza opterò x uno dei tanti cappellini... :supersorriso: bando alle cance xxxxx...facciamoci furbi e le paure che se ne vadano aff...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 26 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 Sarà il male di non essere xfettamente pettinati quando si uscirà in moto...io consiglierò sempre x chi vuole praticità come prima cosa protesi "pellicola" e non lace, poi taglio corto e soprattutto front coperto...poi se si esce in moto e non ci si sente a proprio agio si utilizzera 1 cappellino oppure 1 bandana...io sono 1 amante dei cappellini dunque mi capita di metterli anche con il xxxxx...anche io acquisterò a breve la moto...quando si faranno le uscite di gruppo se la mia protesi non mi darà sicurezza opterò x uno dei tanti cappellini... :supersorriso: bando alle cance xxxxx...facciamoci furbi e le paure che se ne vadano aff...... <{POST_SNAPBACK}> metti il cappellino sotto al casco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 Cmq se fossi in te sagomerei l'interno del casco con della seta...Io l'avevo fatto fare da una sarta...:-) Credimi aiuta notevovolmente, soprattutto in estate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 26 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 Cmq se fossi in te sagomerei l'interno del casco con della seta...Io l'avevo fatto fare da una sarta...:-) Credimi aiuta notevovolmente, soprattutto in estate! <{POST_SNAPBACK}> ...grazie per la dritta,farò come dici :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati