Vai al contenuto

Nokia 2652 - flip temporizzato a 5 sec!

Messaggi raccomandati

Urge consiglio

xxxxx iero girando per i negozi ho visto questo cell.

nokia_2652_bluish_silver_geschlossen.jpg

e me lo sono comprato. è semplice come piace a me e va benissimo. è bellissimo, non si graffia e quando arriva una chiamata dentro lampeggia viola fluo a ritmo di musica! cel'ho acceso da ieri sera con 2 tacche di batteria e ho fatto diverse telefonate quindi la durata è ottima. il segnale idem (testato dietro la mia ascensore dove tutti perdono la linea). l'audio è ok e le suonerie fortissime (odio le polifoniche che trovi tutte chiamate perse). costa 99 euro ed è bellissimo, si apre e si chiude a molla ed è solidissimo.

ma ha un Bug!

quando effettuo una telefonata per terminarla mi basta chiudere il telefonino come tutti i telefonini a conchiglia ma se ricevo una telefonata e lo apro non risponde all'apertura ma devi premere il pulsantino per accettare la chiamata! ho visto nelle istruzioni e dice che se non si preme alcun tasto il cell risponde automaticamente ma dopo 5 secondi ed è vero, provato ed è cosi', ma è una palla aspettare 5 secondi, la gente ti prende per scemo! in pratica è temporizzato.

avete qualche consiglio su come risolvere nei menu' ecc.? vorrei fare in modo che risponde all'apertura del telefono.

grazie a chi vorrà aiutarmi

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti