darko Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 E' vero non mette il collegamento: cmq erano solo immagini che avvaloravano la mia tesi antisionista :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 darko ma non sei più moderatore? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 Darko tra e tu e Raffa 75 in quanto a insulti e offese alle persone non siete secondi a nessuno, piuttosto invece di fare la morale agli altri autoMODERATI <{POST_SNAPBACK}> Come hanno segnalato giustamente alcuni utenti, forse è meglio che continui a dare consigli senza il "titolo", del resto non serve!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 (modificato) ne avessero fatta una di guerra.....diciamo che sono in continua lotta con gli arabi,la storia della guerra dei 6 giorni la conoscete??moshe dayan lo conoscete??e sharon?? in guerra sono bravi quei xxxxx li,non hanno paura di nessuno.......infatti gli egiziani se ne ricordano bene...... tra l'altro se dovessero prendere l'iniziativa contro l'iran e la siria ci farebbero un gran favore...... a proposito,ma la bidella che ogni tanto salta fuori cosi',con qualche puerile battuta sinistroide,e' il xxxxxxx di chi?? Modificato 26 Aprile 2006 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 di gerardino/lulo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 (modificato) Scusate ma vorrei fare un ragionamento molto importante: a me sembra che siamo tutti d'accordo sul fatto che Bin Laden è praticamente invincibile. lo abbiamo bombardato ovunque, abbiamo usato i piu' sofisticati sistemi di intelligence, abbiamo usato il dialogo. ebbene Al Quaeda è capace di colpire ovunque e lo ha dimostrato colpendo nuovamente in egitto, magari ricolpirà a londra e NY e anche in Italia. allora è invincibile e Bin lade questo lo sa bene e di conseguenza ci tiene per le palle. questa è la verità e non so se ci avete fatto caso ma il presidente iraniano ha detto testuali parole: se un solo soldato straniero proverà a mettere piede in Iran o una sola bomba cadrà in Iran vi colpiremo ovunque. ovunque = terrorismo islamico. ripeto: ci tengono per le palle, ci hanno fregato. ci hanno dato scacco matto. Modificato 26 Aprile 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 Non colpiscono senza scopo e non ci hanno dato nessuno scacco matto: il petrolio e altri combustibili li vendono al mondo occidentale, quest'ultimo detentore per'altro di grosse quote in terra nemica. L'Iran non ha potere economico a differenza di altri stati e staterelli che stanno zitti e mandano i loro "guardiani" a combattere guerre sporche e fuorvianti anche per noi occidentali! Non sottovalutate un accordo Arabia Saudita-USA per fare impazzire i prezzi.....non è fantascienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 il petrolio e altri combustibili li vendono al mondo occidentale, quest'ultimo detentore per'altro di grosse quote in terra nemica terra nemica? :lol: :lol: cmq sto seguendo un po Gar Lerner a La7 c'è stato un bel dibattito sull'argomento. purtroppo si dice come l'Arabia Saudita sia uno stato a doppia faccia. del resto fu l'Arabia Saudita a coprire bin laden si disse tempo fa, lui è saudita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Scusate ,ieri ho scritto anch'io,oggi non trovo piu' il messaggio,si puo' sapere il perche'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Se leggi e ti informi bene Billo vedrai che terrorismo, america e lobby ebraiche non è un legame fantascientifico. Sì, per me gli ebrei sono dei faccendieri pronti a tramare contro tutto e tutti!! Pur rispettando le opinioni di tutti chiedere a tutti i partecipanti di questa discussione di moderare i termini. In caso contrario la stessa verrà cancellata. ciao/grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 sempre gentili gli islamici........bisognerbbe ripagarli allo stesso modo......e sopratutto,parliamoci chiaro,qua abbiamo bisogno di petrolio scontato almeno del 50%,perche' non si impossessano di sti pozzi io non capisco.....l'iraq potrebbe dire che il suo costa 40€ al barile....e ciao ciao opec Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 (modificato) xxxxx ma che cavolo avete scritto per fare incavolare l'Admin? :blink: cmq hanno appena ucciso 3 italiani a Nassyria. (attentato) ma non so altro. Modificato 27 Aprile 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 xxxxx ma che cavolo avete scritto per fare incavolare l'Admin? :blink: cmq hanno appena ucciso 3 italiani a Nassyria. (attentato) ma non so altro. <{POST_SNAPBACK}> e' da stamattina alle sette che gli hanno fatto lo scherzo...queste cose succedono perche'??? perche' non hanno un'attrezzatura adeguata e sempre pronta alla situazione.....una colonna blindata(???blindati e' una parola grossa) dovrebbe marciare con davanti e dietro due bei carri armati ariete che brandeggiano a destra e a sinistra ,e magari qualche elicottero mangusta che sorveglia dall'alto......invece i NS poveri milkitari sono li con armamento leggero perche' quei pochi pezzi pesanti sicuramente costano troppo per essere mossi.....(che ironia,nel paese della benzina non c'e' benzina per proteggersi e far girare i carri......) cmq vorrei sentire il parere di qualche infame che magari va alle manifestazioni a gridare 10/100/1000 nassyria ecc ecc.....INFAME e' la parola giusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 mi sembra che al zarqawi abbia detto che ora toccherà all'Italia come nazione essere colpita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quarzo Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Chiedo scusa a Castanochiaro per il modo aggressivo con il quale mi sono rivolto nei suoi confronti nel mio ultimo post. A darko vorrei replicare in breve riguardo all'accusa di "pochezza" : se l'unica fonte alla quale attingi per imbastire le discussioni su questo forum sono i siti internet di Forza Nuova e della destra estrema....beh...che dire ???...la pochezza credo sia propiro una tua prerogativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 1. Washington post 2. Terra degli avi (di estrema sinistra) 3. Sito ufficiale dell'aipac 4. Wikipedia ....What???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Quarzo Oggi, 03:09 PM Chiedo scusa a Castanochiaro per il modo aggressivo con il quale mi sono rivolto nei suoi confronti nel mio ultimo post. ???? :blink: io non ho letto nessun post......forse era cosi' offensivo che è stato rimosso? cmq fa nulla a me dispiace solo per il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quarzo Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 perche' non hanno un'attrezzatura adeguata e sempre pronta alla situazione.....una colonna blindata(???blindati e' una parola grossa) dovrebbe marciare con davanti e dietro due bei carri armati ariete che brandeggiano a destra e a sinistra,e magari qualche elicottero mangusta che sorveglia dall'alto......invece i NS poveri milkitari sono li con armamento leggero perche' quei pochi pezzi pesanti sicuramente costano troppo per essere mossi.....(che ironia,nel paese della benzina non c'e' benzina per proteggersi e far girare i carri......) <{POST_SNAPBACK}> raffa...senza offesa...ho la sensazione che tu guardi troppi film di guerra. Quando inizia il conflitto terrestre, quando la fanteria entra in azione con uomini e mezzi operando sul territorio, diventa molto difficile evitare imboscate ed attentati come quello di stamattina contro il nostro contingente. Anche gli americani, pur disponendo di equipaggiamenti migliori e più sofisticati rispetto ai nostri, hanno subito uno stillicidio di perdite umane a causa di bombe piazzate sulle strade, improvvisi attacchi a colpi di bazooka ed altre forme di guerriglia analoghe, dalle quali molte volte è impossibile tutelarsi. A questo si aggiunge un ulteriore problema : i militari occidentali impegnati in Iraq non stanno combattendo contro un esercito ben definito ma sono alle prese con una miriade di bande, gruppuscoli e fazioni armate che spesso non hanno alcun collegamento tra di loro, rimangono nascoste per uscire all'improvviso e colpire, si muovono su un territorio che conoscono bene e possono contare sull'appoggio della popolazione locale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati