Vai al contenuto

maledetta barriera d'aria c'è da incazarsi!

Messaggi raccomandati

Ecco il 'bastardo'

barriera_aria_g.jpg

Oggi sono entrato in un bar e non mi sono accorto che il cojone aveva acceso la cosidetta 'barriera d'aria' cioè quel meccanismo infernale che a porte aperte dovrebbe servire a trattenere il freddo del condizionatore. in realtà la maggioranza dei negozianti sono morti di fame e mettono la barriera d'aria al massimo ma poi spengono l'aria condizionata. infatti nel bar di questo poveraccio (che poi il bar è anche di lusso), faceva un caldo terribile e il clima non c'era proprio.

ma dico io passo mezz'ora ad aggiustarmi i capelli e devo rovinarmi il freestyle per una cojonata del genere? ma chi l'ha inventata? (di sicuro un calvo invisioso dei capelloni) :D

lo stesso l'ho potuto constatare in migliaia di altri esercizi. ora la cosa che mi fa incazz.are è che essendo fissato coi capelli mi piace molto aggiustarli, phonarli, laccarli ecc. e quando sono lunghi ed esci di casa o dall'ufficio tutto bello figò vai di bestia quando entri in un bar o in un negozio e sti cretini ti sparano questo getto d'aria che poi è piazzato in verticale a tutta forza (robba che se ci passa uno col parrucchino gli vola di sicuro) :lol: :lol:

è una vergogna che deve finire!

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti