marky Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 salve xxxxx e dottore, ho iniziato una cura di minox e fina da una ventina di gg. Sinceramente...sarà una mia impressione ma mi sto vedendo peggiorato....mi spiego meglio. I miei capelli della parte superiore della testa (quelli soggetti a aga) li vedo e li sento anche al tatto finissimi....con l'impressione ovviamente che siano molto molto meno numerosi. Può succedere nella cura...agli inizi?...può essere la lozione a base di minox progesterone ecc a causare questo stato ai capelli? Vi chiedo se c'è un collegamento alla cura che ho iniziato da 20gg circa perchè noto questo affinamento dei capelli "superiore" da un paio di settimane circa...quindi + o - dalla cura. Da che potrebbe dipendere questo affinamento rapido se non fosse per la cura? Noto una caduta un pò aumentata....c'è relazione?....anche dovuta a caduta indotta da fina e minox? Ma all'inizio la cura è normale che porti ad affinamento...oppure qualcosa non sta funzionando? Grazie per le risposte e i consigli... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 Vai tranquilo e continua 20 gg non sono un tempo ragionevole per fare bilanci. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marky Inviato: 24 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 scusi se la disturbo ancora....quindi lei crede che questo affinamento dei capelli "superiori" che ho notato negli ultimi giorni non dipendano dalla cura...o cmq...se dipendono da esso non dev preoccuparmi (può essere normale agli inizi?) grazie infinite saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 Non dipende dalla cura. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 i capelli nno ti si sono affinati di certo in 20 giorni...le cure fanno l'opposto. Al massimo potresti aver avuto un inizio di caduta indotta che ha diminuito la densità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 ti do un consiglio ,prova ad usare il nanothik che è un prodotto che serve per "inspessire" i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati