Vai al contenuto

CAPELLI SOTTILI

marky

Messaggi raccomandati

salve xxxxx e dottore,

ho iniziato una cura di minox e fina da una ventina di gg.

Sinceramente...sarà una mia impressione ma mi sto vedendo peggiorato....mi spiego meglio.

I miei capelli della parte superiore della testa (quelli soggetti a aga) li vedo e li sento anche al tatto finissimi....con l'impressione ovviamente che siano molto molto meno numerosi.

Può succedere nella cura...agli inizi?...può essere la lozione a base di minox progesterone ecc a causare questo stato ai capelli?

Vi chiedo se c'è un collegamento alla cura che ho iniziato da 20gg circa perchè noto questo affinamento dei capelli "superiore" da un paio di settimane circa...quindi + o - dalla cura.

Da che potrebbe dipendere questo affinamento rapido se non fosse per la cura?

Noto una caduta un pò aumentata....c'è relazione?....anche dovuta a caduta indotta da fina e minox?

Ma all'inizio la cura è normale che porti ad affinamento...oppure qualcosa non sta funzionando?

Grazie per le risposte e i consigli...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusi se la disturbo ancora....quindi lei crede che questo affinamento dei capelli "superiori" che ho notato negli ultimi giorni non dipendano dalla cura...o cmq...se dipendono da esso non dev preoccuparmi (può essere normale agli inizi?)

grazie infinite

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti