Vai al contenuto

Domanda forse sciocca (anche dott gigli)

egiacomo

Messaggi raccomandati

dopo un mese e mezzo di fina e lozione minox+antiandrogeni,

risultati ancora nulli anzi noto un diradamento sulla zona tempie che poi sono il mio problema principale

ora noi che siamo afflitti da aga io hamilton 2 3 siamo condannati sempre a peggiorare col tempo ed intervenire inevitabilm con 1 trapianto in futuro?

vorrei sapere se la mia calvizie si potrebbe mai arrestare a questo stato?

lo so che è difficile impossibile prevederlo ma è mai successo che uno malato di aga possa nn peggiorare nel tempo?

insomma e siate sinceri senza illusioni siamo tutti destinati ad arrivare ad un hamilton 6 se a 25 anni siamo già hamilton 2 3?????

grazie mille a tutti

rispondete presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Statisticamente su questo forum è maggiore la percentuale di coloro che non hanno ottenuto o cmq si aspettavano più risultati dalla cura. Cmq ci sono esempi qui e nella vita di tutti i giorni di persona che hanno totalmente bloccato o invertito il processo di miniaturizzazione migliorando l'aspetto generale dei capelli. Come ha detto castano, è impossibile fare una previsione soprattutto dopo un periodo di cura così ridotto e cmq non necessariamente si peggiora da un grado all'ultimo della scala hamilton anche senza terapia quindi sii fiducioso e continua la cura con costanza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto Darko e c'è da aggiungere un'altra verità: che la maggioranza di coloro che soffrono di calvizie spesso sottovaluta il problema, inizia a mettersi fiale e lozioni da parrucchiere con i lavaggi di testa delle mamme e delle fidanzate che non fanno che ripetergli che non si vede o se si vede che gli uomini senza capelli sono piu' virili. la maggioranza di questi qui interviene sulla calvizie solo a danni già fatti e a pelata evidente tutte le cure non permettono di avere risultati soddisfacenti.

Link al commento
Condividi su altri siti