hairmax Inviato: 22 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 Salve a tutti, navigando su internet mi sono inbattuto in questo sito: http://www.dhiglobal.com/index.cfm/id/home/lang/italian Ho provato a fare una ricerca qui sul forum per vedere se era già stato oggetto di discussione, ma non ho trovato nulla. Qualcuno ha già avuto esperienze con questa metodologia di trapianto? ma secondo voi è affidabile? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 22 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 Girando qua e la' per il forum, direi che se ne sente parlare piu' male che bene. Per fare una ricerca, essendo "dhi" una parola troppo corta, ti consiglio di scrivere "dhi*" (con l'asterisco in fondo), oppure cerca di "zontos". Chissa' perche' all'indirizzo: http://www.dhiglobal.com/index.cfm/id/ma1_...ds/lang/italian dicono che NON si tratta di una FUE e poi subito dopo dicono che e': "Estrazione follicolare singola" (cioe'.... FUE). Boh. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 sono in contatto con loro da un po'di tempo tramite mail... da questo punto di vista sono gentilissimi e trasparentissimi... se sai bene l'inglese poi, puoi chiedere direttam a loro trutto ma proprpio tutto quello che vuoi sapere.... magari teniamoci informati .... se vuoi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 line, allora forse tu sai rispondere. Perche' dicono che NON fanno la FUE ? Ciao. LhMc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 dicono chi? hai parlato con loro? nel sito non ho trovato nessuna frase dove c'e' scritto ' noi non facciamo la fue' .. parlano invece del loro metodo che hanno chiamato dhi (direct hairl implantation) comunque per ora ci siamo scambiati altre info ... e mi han chiesto di inviare delle foto della mia situazione... e lo faro' al piu' presto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 line, se vai in fondo alla pagina del link seguente: http://www.dhiglobal.com/index.cfm/id/ma1_...ds/lang/italian trovi quello che ti dicevo. Te lo riporto qui sotto: Dovete sapere che DHI NON è niente di quanto segue: · TRAPIANTI CON GRAFTS · CHIRURGIA STRIP INVASIVA CHE PROVOCA CICATRICI · FLAPS E RIDUZIONI DEL CUOIO CAPELLUTO · MICRO E MINI GRAFTS · FUE · IMPIANTI IN FIBRA SINTETICA · SOSTITUZIONE DI CAPELLI · MEDICINALI O LOZIONI E POZIONI DHI è: Estrazione follicolare singola (follicoli estratti uno ad uno) utilizzando una tecnica minimamente invasiva con strumenti creati appositamente. Impianto follicolare per mezzo dell'implanter DHI brevettato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 DHI è: Estrazione follicolare singola (follicoli estratti uno ad uno) utilizzando una tecnica minimamente invasiva con strumenti creati appositamente. Impianto follicolare per mezzo dell'implanter DHI brevettato guarda , secondo me loro danno questa definizione della loro tecnica ,che per noi magari e' uguale alla fue , ma loro penso che vogliano difendere il loro brevetto e penso che la cosa che piu' difendano del brevetto e' l' implanter... per quest ritengo che vogliano differenziarsi dalla definizione fue... ritengo anche che per noi , o almeno per me, che probabilmente faro' qualcosa con loro , che la chiamino fue o dhi, poco mi cambia... penso che il metodo nel sito che tu hai analizzato meglio di me sia ben descritto no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 La tua interpretazione mi sembra corretta, anche se mi rimangono le (solite) perplessita' su questo "implanter". Mi raccomando, se hai novita' tienici informati. LhMc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 (modificato) senz' altro.... sono riuscito a contattare solo un utente che ha fatto un intervento con loro ma ha fatto una strip... cmq sulla serieta' mi ha rassicurato.... altri che han fatto l' intervento senza strip, nei forum non se ne trovano.... speriamo perche' tutti soddisfatti..... cmq se e qdo lo faro' cerchero' di tenervi aggiornati.... Modificato 23 Aprile 2006 da line Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 speriamo perche' tutti soddisfatti..... cmq se e qdo lo faro' cerchero' di tenervi aggiornati.... <{POST_SNAPBACK}> mahhhhh, ti sfido a trovare un paziente dhi soddisfatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 (modificato) per la verita' io ti ho chiesto di trovarmene almeno uno, soddisfatto o insoddisfatto, ... insomma uno che lo abbia provato... e tu mi hai detto nessuna testimonianza ......??????????????????????????????????????????????? Modificato 24 Aprile 2006 da line Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 infatti è così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 25 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2006 quindi se non abbiamo testimonianze in assoluto perche' parlarne male a prescindere? .... e' una bruttissima abitudine dei vari forum....... e dopo non lamentatevi se molti si scambiano messaggi e notizie in privato pee evitare la lunga lista dei post che discreditano tutti quelli che non sono nella vostra cerchia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 25 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2006 line sbagli: il trapianto è un intervento chirurgico che, come detto miliardi di volte, cambia la vita......come nel caso di yuri e di tanti altri in positivo ma il rischio di rovinarsi la testa e la vita stessa è molto alto. Ora, compito di un forum non è quello di screditare a prescindere e senza conoscere bensì, soprattutto in questa sezione e per i motivi che ti hi detto, per indirizzare l'utente verso una scelta il più possibile sicura e dunque ipoteticamente soddisfacente. Ma è lo stesso discorso per la medicina e chirurgia in generale: se nel primo caso, prendiamo la tricologia, il rischio può essere quello di prendere farmaci inefficaci e terapia che non portano a nulla con uno spreco solo economico, nel secondo caso il rischio è molto maggiore e una capoccia sfregiata è un biglietto da visita molto peggiore di una testa calva ma sana. Prima di qualsiasi intervento chirurgico invasivo e in ogni specializzazione si chiede sempre il chirugo più affidabile, quelo più rodato, quello su cui si hanno un numero maggiore di testimonianze positive ecc....e qui noi abbiamo fatto questo: sulla DHI l'unica testimonianza che mi ricordi era quella nel post di pierone ed era negativa...se voi in pvt vi state autoconvincendo è un discorso, se avete degli aggiornamenti allora postateli e se ne discute insieme no?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 l' utente pierone mi e' stato segnalato gia'da piqlosco (che ringrazio ancora) lui ha fatto una strip ..... e comunque dal punto di vista della serieta' e disponibilita' ne parla bene..... poi lui ha perfezionato l' intervento mi pare con uno dei big americani... ora cerco bene se lo ritrovo il mess pvt che ho scambiato con lui .... non mi ha per niente sconsigliato l'esperienza...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 (modificato) mah, se ci sono notizie positive sulla dhi io sarei certo interessato a sentirle. La mia opinione sull'implanter me la sono fatta leggendo di qua e di la, e il fatto che praticamente tutti coloro che praticano la fue, compreso woods che l'ha inventata, non lo usino (pur avendo il vantaggio di velocizzare l'intervento) mi fa pensare. Poi il fatto che dicano che la loro non è fue è solo un gioco di parole. Fue significa "follicolar unit extaction", cioè che si estrae una singola uf per volta. Che è quello che fanno alla dhi usando l'implanter, che immagino abbia comunque una sezione circolare che penetra nel cuio capelluto e preleva la uf... Line, qui c'è molta gente pronta ad analizzare obiettivaemente le cose.. e se ci dovessero essere elementi che rivalutano la dhi molti sarebbero contenti di prendere in esame questa soluzione nella vicina grecia, o meglio ancora, nel loro punto in italia. Modificato 26 Aprile 2006 da cripto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 pero' onestamente cripto, penso che anche loro alla dhi abbiano , come dici tu , valutato attentamente le cose.... se l' implanter fosse un fallimento lo avrebbero abbandonato per primi... non vorran mica farsi pubblicita' negativa.... magari rispetto ai big della fue americani raggiungono risultati inferiori... ma da qui a dire che fa cagare o che ti rovinano la vita.... invece, potrebbe essere una soluzione per chi non vuole andare in america o altri post lontani e non vuole fare la strip.... loro se qlcuno di voi esperti avesse la vera voglia di saperne di piu' rispondono ad ogni domanda via mail o anche telefonicamente..... vi accorgerete che non sparano densita' assurde e non promettono miracoli.... cmq ... magari avete ragione voi che sono da evitare... ma io sto ancora come voi aspettando la prima test. diretta di uno che ha fatto la dhi........ dopo averli mandato le foto che mi han chiesto , chiedero' se possson mettermi in contatto con qlche loro cliente disposto a parlarmi della sua esperienza..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 magari rispetto ai big della fue americani raggiungono risultati inferiori purtroppo line, e dico purtroppo perchè la fue sarebbe la tecnica ideale per tutti e non solo per me o te, i risultati sono molto scarsi anche dai big americani...fai una semplice proporzione e.....desolamento :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 perche dici che i risultati della Fue sono desolanti forse non hai visto bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 Mi stai intimorendo cosi',c'e' veramente tanta differenza tra strip e fue? Se potessi tradurre in percentuale i capelli che ricrescono post trapianto ,che numeri attribuiresti alle relative tecniche? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 un fattore che incide notevolmente sulla reale percentuale di attecchimento delle uf trapiantate è la manipolazione a cui vengono sottoposte le uf prelevate.....ultimamente con l aumentare della grandezze delle sessioni si stanno riscontrando risultati poco incoraggianti per quanto riguarda la fue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 ok, darko, pero' io vorrei fare questa fue solo per perfezionare la densita' e magari non solo di un trapianto strip fatto in italia che mi ha sicuramente migliorato la situazione, ma io voglio ancora di piuì..... per questo magari senza dover andare in america, a milano la dhi potrebbe esser una soluz per me valida...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 Tradotto significa che per piccoli interventi e' indicata mentre per i grossi ci vuole la strip? Fino a che numero di uf potresti o potreste consigliare la FUE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati