therapy Inviato: 22 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 al primo colpo ho trovato psorinase in abbondanza in una farmacia vicino a casa mia.... in che quantità la devo mettere sulla cute? solo sulle tempie? oppure anche in altre zone diradate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 22 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 1- therapy in che farmacia l'hai trovato psorinase? 2- cmq nn devi metterne troppa, è più importante che ne metti il giusto, nè troppa ne poca, ma che la massaggi ben bene fino a farla assorbire bene io quando la utilizzavo ne mettevo una piccola dose e massaggiavo bene fino a quasi completo assorbimento, subito dopo ne mettevo ancora una puntina (sempre sopra le stesse zone) ma non massaggiavo per lasciare agire l'unguento sulla cute il più a lungo possibile e farlo assorbire un pò da solo (anche se non assorbe molto da solo) ..come una specie di tecnica occlusiva...nn so se mi hai capito 3- cmq mettilo solo sulle tempie o cmq su zone quasi glabre nel frontale perchè essendo un unguento è molto noioso e scomodo applicarlo dove ci sono ancora molti capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
therapy Inviato: 22 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 é una farmacia a marghera in prov di venezia non so se si possono fare nomi...e telefoni :fischietto: ma se la metto anche dietro che mi si nota tanto anche li il diradamento posso trarre benefici anche questa zona??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 Puoi mettere il nome e numero di telefono, sono informazioni utili a tutti. Sul vertex non dovrebbe essere efficace ma se vuoi puoi provare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 22 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 ciao senti ma te l'hanno data senza la ricetta??grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 22 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 Guarda la scadenza,che io sappia al massimo arrivava ad aprile 2006... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati