Vai al contenuto

che ne pensate...

Messaggi raccomandati

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il tuo problema, come ti ripeto, è analogo al mio...ed è per questo che ti dico che non vale assolutamente la pena di prendersela:

1. perchè praticamente non abbiamo NIENTE di VISIBILE

2. perchè se ce la prendiamo i capelli cadono il TRIPLO

3. perchè abbiamo 20 anni e i capelli li abbiamo ancora, quindi dobbiamo GODERCELI finchè li abbiamo cercando di tenerli il più possibile!

Cerca di uscire...tirati fuori da questo impiccio...magari cerca di pettinarti in modo che il problema si noti ancora meno (che praticamente non si vede già niente così),ad esempio mettendo meno gel o evitando l'effetto bagnato!

Io stavo iniziando a prendermela troppo un annetto fa, infatti ero sempre triste ed uscivo poco e sempre con il cappellino. Poi sono andato dal derma che mi ha rassicurato e mi ha dato una cura cosmetica (Phytopolleine)...

Da allora non sono peggiorato assolutamente...anzi chi lo sa (perchè poi la gente non lo sa se non glielo dico) mi dice che sono addirittura migliorato!

Il nostro problema è che siamo troppo perfezionisti ;)

Saluti e buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...

rieccomi qui.. a postare ad una distanza di 1 anno....come ogni volta questo è un periodo bruttissimo per me..Ho una caduta impressionante e ovviamente accompagnata da una depressione...vi posto le foto..che ne dite??io noto peggioramenti....ho avuto una stempiatura sul frontale... :( c sto troppo male....che cavolo...giovedì ho visita dal derma vediamo che mi dice....

post-8674-1191176982_thumb.jpg

post-8674-1191177027_thumb.jpg

post-8674-1191177034_thumb.jpg

post-8674-1191177044_thumb.jpg

post-8674-1191177229_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un rimedio c'è.

Devi prendere gli amici "non amici" del tuo gruppo che ti stanno facendo il lavaggio del cervello per via delle invidie e devi dargli un sacco di botte. Puoi smettere di dargliele solo quando ti chiedono pietà.

E lo devi fare davanti alle ragazze del tuo gruppo.

Dopo potrai perderli anche tutti i capelli. Ti assicuro che sarai bellissimo lo stesso.

Ad ogni modo sei uno strafottutissimo perfezionista della tua immagine.

Penso che sia colpa anche un po' dei tuoi genitori... ti hanno allevato da mocciosetto fino a 19 anni.

Se continui così non te li godrai i tuoi anni migliori (magari ti godrai gli anni delle prime imperfezioni).

Parola di ex strafottutissimo perfezionista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi, se hai tempo fatti un anno di lavoro all'estero in un paese in cui non conosci per niente la lingua.

Magicamente succederà una cosa incredibile. Una cosa che desideri.

Te lo garantisco al 100%.

Però non imparare a parlare bene la lingua estera prima dei 3 mesi.

Imperfezionati un po'.

Quando ritornerai potrai studiare, etc.

Ma la terapia ESTERO nel tuo caso è un MUST.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...