-C85- Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 mi han parlato di questa crema... quali sono gli effetti?rallenta la crescita e riduce le dimensioni del pelo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 ne ho trovata una che dicon sia uguale della Roc...mmm...boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 Agiscono in due modi diversi anche se come effetto dovrebbe portare lo stesso risultato: la klorane e' a base di un enzima la sorbaina che con il tempo fa diventare i peli piu' fini e ritarda la ricrescita, questa l'ho provata e funziona pero' pare che non si trova piu' in vendita! La roc e' a base di soia che contiene fitoestrogeni, pero' non ti so dire se i risultati si raggiungono! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 grazie mille...domani mando mia sorella alla ricerca della klorane...se nn dovesse trovar nulla proverò quella della Roc e v farò sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 Calcola pero' che sono creme che vanno passate tutti i giorni e i primi risultati visibili sono dopo un paio di mesi e oltretutto se vuoi mantenere il risultato devi passarla sempre, insomma una palla! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 bè sì..ma tanto io già tutti i giorni metto quella idratante...quindi nn dovrebbe esser così palloso... Calcola pero' che sono creme che vanno passate tutti i giorni e i primi risultati visibili sono dopo un paio di mesi e oltretutto se vuoi mantenere il risultato devi passarla sempre, insomma una palla! :) :) :) <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati