maximo12345 Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 (modificato) Ciao xxxxx, la mia situazione potete vederla nei miei post precedenti: POST + vecchio POST + recente Arrivo al punto: visto che sono 2 anni che prendo propecia, alla prossima visita all'IDI volevo propore alla dermatologa l'ipotesi di assumere la propecia saltando un paio di giorni alla settimana,così da mantenere l'efficacia... + che altro per cominciare a diminuire l'uso del medicinale. Mi pongo spesso l'interrogativo sul continuare ad assumere una medicina per anni..... però non voglio smettere, ho paura dell'effetto disastroso che tutti hanno provato dopo qualche mese di sospensione di Propecia o Minixidil.... Qualcuno ha esperienza in merito? Ciao a tutti Modificato 20 Aprile 2006 da maximo12345 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 22 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 Lo prendo a giorni alterni da quasi 6 mesi. Nessun cambiamento per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pep1930 Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 Ho ridotto gradualmente nell'arco dell'ultimo anno la dose di fina da 30mg al mese all'attuale 13mg/mese. Nessun cambiamento di rilievo( in negativo), ma ho 40 anni, e assumo Fina da 3. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati