castano_chiaro Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Salve dottore, ho eseguito un peeling casalingo con crema Neostrata 15% (la massima % dispinibile), ho trattato solo l'area della fronte effettuando applicazioni di 3 settimane per 2 volte durante l'anno. il risultato è eccellente! vabbè che non ho rughe profonde ma le rughette della fronte si sono appianate tantissimo, me ne accorgo perchè prima mi davano del lei ora del tu! battute a parte volevo domandarle se la Neostrata al 15% puo' essere usata aloo stesso modo trattando l'area delle zampe di gallina, zona quindi dalle guance agli zigomi. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annina Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 (modificato) ciao, scusami se mi intrometto.. ..obiettiv nn so quanto possa fare bene assottigliare la pelle laddove è gia sottile di per se (intorno occhi).. ..anch'io aspetto la risposta del dott. gigli, aggiungendo che uso ormai da 4 anni (aggiungo e modifico) tutte le sere la neostrata al 15% (nn intorno agli occhi, ed escluso d'estate) con risultati eccellenti in termini di levigatezza, lucentezza ed unifomità di colorito..su un pelle ahimè postacneica.. ciauz.. :fiorellino: Modificato 20 Aprile 2006 da annina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 ciao, fammi un po capire tu usi tutti i giorni da 4 anni la neostrata al 15%???? e quanto la lasci agire? io la uso cosi': faccio applicazioni di 3 volte la settimana lasciando agire in media 3 ore, poi levo tutto con latte detergente poi tonico, infine sapone quindi crema antirughe la notte. nb evito il contorno occhi intendevo la zona delle guance (certo la pelle è sottile! ecco perchè chiedo al dr. Gigli), cmq la neostrata c'è anche a concentrazuioni piu' basse. per annina: ultima cosa, usata cambiapelle di cadei? come la trovi? quanto va lasciata agire? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 Lo puoi fsare ma eviterei da qui in poi in estate l'esfoliazione indotta dal glicolico non va d'accoprdo con l'esposizione solare . a proposito e' uscito un contiorno occhi interessante si chiama Fillastel contorno occhi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annina Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 eccomi, ti rispondo qui e nn in privato eprche forse puo essere utile anche per altri.. 1. la do prima di andare a letto e la lascio agire tutta la notte ..sotto consiglio del dermatologo, cè da dire che le prime due settimane per fare abituare la pelle, mischiavo la neostrata con una crema idratante qualsiasi, per limitarne l'effetto.. ..poi quando ho iniziato ad applicare solo la neostrata, sempre sotto consiglio del dermatologo, per altre due settimane ho aumentato gradatamente la quantità, per vedere man mano la pelle come reagiva, ora ne applico 5 pizzichi su fronte guance e mento e collo, nn abbondo cmq perche nn pesno che faccia meglio.... ..ora la pelle si è perfettamente abituata, mi pizzica sempre leggermente ma è sopportabilissimo, la applico perfino sul collo..anche d'inverno cmq metto la mattina una crema a protezione solare..(quella dell'Avene).. 2. nn ho mai provato cambia pelle della cadey, se usi la neostrata nn ne hai bisogno.. :ok2: ...nn so che usi per lavarti il viso, ma prova la crema detergente agli alfabetaidrosiacidi della Dermovital, 12 euro (mi sembra) in farmacia, con questa nn hai bisogno di nient'altro... :ok2: se hai bisogno di altre info, a disposiziò.. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 grazie, il fatto è che la neostrata 15% mica la posso usare sulle braccia, petto ecc.! ecco perchè volevo provare Cadey. per il resto mi trovo con te solo che per ora la neostrata la uso solo 2 volte l'anno. Grazie dottor Gigli, vado a informarmi su quest contorno occhi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati