baruc Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 ciao a tutti sentendo molti dire che la seborrea va di pari passo con l' a.a,mi chiedevo se la seborrea può influenzare gli effluvi anche? cioiè da quanto mi è passata la caduta si è stabilizzata, a proposito giacchè che ci sono la caduta diciamo giornaliera normale più o meno di quanto è? graize per la pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 bella domanda. io ne soffrivo prima di seborrea, poi magicamente sparita da quanto ho un'alimentazione povera di grassi, non mangio fritture e formaggi e i dolci li evito quasi del tutto. certo posso dire che nei periodi di effluvi forti la seborrea c'era e come ma da quanto ne so la seborrea cronica dipende dall'infiammazione delle ghiandole sebacee ad opera del dht. dottore lei cosa dice, c'è relazione tra la seborrea e gli effluvi? io cmq dico che non c'è alcuna relazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 La seborre pip' essere prtesente sia con l'saga che senza aga.In genere nei soggetti con aga e' un epifenomeno del'aga stessa onm quyamto il dht miniaturizza il pelo ma fa ipetrofizzare la ghiandola sebacea. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 dottore scusi una domanda...che differenza c'e tra prendere antiandrogeni orali come saw palmettoo o finasteride prima dei pasti o dopo questi secondo lei? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 Quindi con gli effluvi non c'è relazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 Nessuna diffeerenza. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 eppure dottore personlamnete ho riscontrato che assumento questi antiandrogeni poco prima dei pasti ho una notevole diminuzione del sebo fino ad arrivare ad una situazione direi sebonormalizzata mentre assumendoli in maniera un po diversa noto un risultato ben diverso...come si puo spiegare una cosa del genere , anche per me questa cosa e un po strana pero non dico cavolate ! grqzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 21 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 il mio primo derma che mi visitò disse che eliminata la desquamazione che avevo tutto sarebbe tornato nella norma, in effetti anche se da poco che è scomparsa qualcosina di capelli in più stanno rinascendo. magari mi sbaglio perchè non me ne intendo però nella mia vasta ignoranza io sono uno dei fautori che crede che una cute pulita favorisca una buona ricrescita tutto qui. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati