Jordy Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 ciao a tutti! Scopro solo ora questo forum... Ho 36 anni e ne ho abbastanza di veder crescere la "piazzetta del frate" in zona posteriore che negli ultimi anni è diventata nettamente visibile. Per questo chiedo a chi ne sa di più come voi. CHI MI PUO' CONSIGLIARE SU UN EVENTUALE TRAPIANTO. DOVE ANDARE CHI EVITARE... CIAO Jordy non riesco a caricare qui la foto che è troppo pesante... potro' farvela via via email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 scrivi a piqlosco..... mi sembra avesse il tupo problema e lo ha risolto alla stragrande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Ora sei molto determinato... e in fondo il tuo dubbio e' uno solo: dove andare / chi evitare ? - Nelle prossime giornate analizzerai parecchi dei messaggi del forum e comincerai ad essere assalito dai primi dubbi. - Nelle prossime settimane comincerai a porre altre domande e i dubbi, anziche' dissolversi, aumenteranno fino a togliere spazio a quella che e' per ora la tua unica certezza: superare tutte le paure e risolvere il "problema". - Nei prossimi mesi ti stupirai di non avere ancora preso una decisione, ma sarai certa che la tua scelta sara'... matura e consapevole. - Nei prossimi anni, sfregandoti gli occhi stanchi per le ore passate davanti al computer a leggere i messaggi (e per la vecchiaia, che come la calvizie, tendera' a trasformarsi da "incipiente" ad "avanzata"...), ti dirai: ho deciso, anzi no, aspetto per vedere come si evolve la situazione di... che in fondo ha fatto la scelta che farei io. Dilemmi, dilemmi, dilemmi. Provo a metterli in ordine di importanza: - strip o fue ? - italia o estero ? - lateral o sagittal ? - meglio d'estate (c'e' piu' tempo ma sudo troppo) o d'inverno ? - aspettare ancora un po' prima di decidere oppure decidere adesso ? - decidere di NO (e cominciare a convincermi che in fondo ho fascino anche cosi') o decidere di SI' (e tornare a convincermi che cosi' come sono faccio proprio schifo) ? - confidarmi con qualcuno o tenere il problema per me ? Naturalmente scherzo. Ho voluto drammatizzare per... sdrammatizzare. Sono vittima della mia indecisione. Scusatemi. Saluti a tutti. LhMc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Leggi attentamente la sezione, i reports in evidenza, la differenza tra le tecniche esistenti, i pareri, i commenti ecc ecc...la risposta te la darai da solo ed è più o meno sempre la stessa! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Qual e' la risposta ? Forse: strip/vancouver/lateral/si'/subito ? (naturalmente per chi ha superato i 30 anni) LhMc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Nel caso volessi la strip credo proprio di sì......io, ad esempio, sto benissimo rasato e se proprio volessi decidermi, farei una fue solo per il frontale ma dai risultati che vedo in giro l'aria non è delle migliori.....aspetteri qualche certezza in più da Ankara e non da quel bidone di Cole!! E che te devo dì :P :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Scusa darko, dove posso trovare informazioni sulla tecnica di Hasson e di Wong per avere una cicatrice "quasi" invisibile ? Ciao. LhMc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pegaso Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 ciao a tutti! Scopro solo ora questo forum... Ho 36 anni e ne ho abbastanza di veder crescere la "piazzetta del frate" in zona posteriore che negli ultimi anni è diventata nettamente visibile. Per questo chiedo a chi ne sa di più come voi. CHI MI PUO' CONSIGLIARE SU UN EVENTUALE TRAPIANTO. DOVE ANDARE CHI EVITARE... CIAO Jordy non riesco a caricare qui la foto che è troppo pesante... potro' farvela via via email <{POST_SNAPBACK}> Ciao Jordy, Credo che se vuoi risolvere veramente il problema una volta per sempre non restare in italia, ma vai dai migliori Hasson e Wong, o Alvi. Se riesco a giugno credo di partire se ti interessa andare a Vancouver contattami pure... ciao :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati