Vai al contenuto

Quale scelta fare

Jordy

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

Scopro solo ora questo forum... Ho 36 anni e ne ho abbastanza di veder crescere la "piazzetta del frate" in zona posteriore che negli ultimi anni è diventata nettamente visibile. Per questo chiedo a chi ne sa di più come voi.

CHI MI PUO' CONSIGLIARE SU UN EVENTUALE TRAPIANTO.

DOVE ANDARE CHI EVITARE...

CIAO Jordy

non riesco a caricare qui la foto che è troppo pesante... potro' farvela via via email

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sei molto determinato... e in fondo il tuo dubbio e' uno solo: dove andare / chi evitare ?

- Nelle prossime giornate analizzerai parecchi dei messaggi del forum e comincerai ad essere assalito dai primi dubbi.

- Nelle prossime settimane comincerai a porre altre domande e i dubbi, anziche' dissolversi, aumenteranno fino a togliere spazio a quella che e' per ora la tua unica certezza: superare tutte le paure e risolvere il "problema".

- Nei prossimi mesi ti stupirai di non avere ancora preso una decisione, ma sarai certa che la tua scelta sara'... matura e consapevole.

- Nei prossimi anni, sfregandoti gli occhi stanchi per le ore passate davanti al computer a leggere i messaggi (e per la vecchiaia, che come la calvizie, tendera' a trasformarsi da "incipiente" ad "avanzata"...), ti dirai: ho deciso, anzi no, aspetto per vedere come si evolve la situazione di... che in fondo ha fatto la scelta che farei io.

Dilemmi, dilemmi, dilemmi. Provo a metterli in ordine di importanza:

- strip o fue ?

- italia o estero ?

- lateral o sagittal ?

- meglio d'estate (c'e' piu' tempo ma sudo troppo) o d'inverno ?

- aspettare ancora un po' prima di decidere oppure decidere adesso ?

- decidere di NO (e cominciare a convincermi che in fondo ho fascino anche cosi') o decidere di SI' (e tornare a convincermi che cosi' come sono faccio proprio schifo) ?

- confidarmi con qualcuno o tenere il problema per me ?

Naturalmente scherzo. Ho voluto drammatizzare per... sdrammatizzare.

Sono vittima della mia indecisione. Scusatemi.

Saluti a tutti.

LhMc

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso volessi la strip credo proprio di sì......io, ad esempio, sto benissimo rasato e se proprio volessi decidermi, farei una fue solo per il frontale ma dai risultati che vedo in giro l'aria non è delle migliori.....aspetteri qualche certezza in più da Ankara e non da quel bidone di Cole!!

E che te devo dì :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

Scopro solo ora questo forum... Ho 36 anni e ne ho abbastanza di veder crescere la "piazzetta del frate" in zona posteriore che negli ultimi anni è diventata nettamente visibile. Per questo chiedo a chi ne sa di più come voi.

CHI MI PUO' CONSIGLIARE SU UN EVENTUALE TRAPIANTO.

DOVE ANDARE CHI EVITARE...

CIAO Jordy

non riesco a caricare qui la foto che è troppo pesante... potro' farvela via via email

Ciao Jordy,

Credo che se vuoi risolvere veramente il problema una volta per sempre non restare in italia, ma vai dai migliori Hasson e Wong, o Alvi.

Se riesco a giugno credo di partire se ti interessa andare a Vancouver contattami pure... ciao

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti