pippoz Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 buon giorno a tutti, ho fatto l'autotrapianto con il dott.tesauro il 23/02/06 (quasi due mesi fa'). Innanzi tutto voglio fare i miei complimenti per l'utilita' di questo forum e vorrei chiedere al dott e a chi ha gia' fatto questa esperienza la seguente domanda: - dopo quanto tempo dall'autotrapianto iniziano a spuntare i capelli trapiantati ? io per agevolare sto usando minoxidil 5%. ringrazio tutti coloro che mi risponderanno. Buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabond Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 Allora in sostanza. Le settimane successive all'operazione prevedono una fase di Shedding, ovvero la caduta dei capelli trapiantati. La maggiorparte degli utenti comincia a sperimentare una crescita dei primi capellini gia dalla fine del secondo mese, che poi si inspessiscono (thickening). La crescita è completa dall'ottavo al dodicesimo mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoz Inviato: 18 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 grazie vagabond.. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabond Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 Informazione rapida: quante uf ti ha trapiantato il dottore e da che situazione partivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati